sapete cosa sarebbe trooopp fort!!!....
ricreare gli stessi disegni di allora con i mezzi attuali....
ad esempio le segrete... il tempo..quei progetti
perchè ognuno di voi non prova???
vediamo cosa ne esce..
ahahahah
quanti ricordi aahah
voltati indietro, soltanto per vedere quanti ostacoli hai già superato...sei una grande La!!!
thesky83 wrote:sapete cosa sarebbe trooopp fort!!!....
ricreare gli stessi disegni di allora con i mezzi attuali....
In realtà all'inizio, per prendere pratica con C4D, facevo proprio così
Ecco un progetto realizzato nei 2 ambienti... e ovviamente tenete conto del fatto che è uno dei primi render con C4D
Realizzata con Caligari TrueSpace 4.2
Realizzata con Cinema4D 9.6
TheTruster
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
grandi! mi fa piacere che l`argomento vi faccia sorridere...ma io mi chiedo...si vendeva anche qualcosa?
Com`erano i primi compositing? Si faceva pubblicità con rendering 10 anni fa?
Ad esempio: si vedevano per i cantieri rendering per vendere nuovi appartamenti o fenomeni del genere? Sono troppo giovane per ricordarmi...qualcuno ne sa qualcosa?
jeje devo dire che ho trovato questo topic molto divertente e dopo un po che ci pensavo ho pensato di postare questo vecchio progetto, il primo in assoluto fatto quando elderan mi fece conoscere cinema4d..wow.. niente è modellato..cioè era tutto boleane e aggregazione di solidi...jaja il personaggio era pesantissimo tipo un zilione di poligoni ed è l'unica cosa che ho leggermente ripreso..per l'isola beh meglio lasciare il passato dove stà cmq allego l'immagine come era stata concepita all'epoca (ho perso tutte le tex) e poi una singola del personaggio.
PS: il personaggio alla fin fine è abbastanza simile alla controparte cartacea essendo uno dei miei personaggi creati per illustrazioni fantasy a tema comico!
questo è il mio primo lavoro in cinema.... E' decisamente orrendo il risultato, ma vi assicuro che il file è peggio.. una porcheria!
Pensate che al cliente era pure piacuto molto. Un buongustaio!
Aiuto.
FOLLOW US