plugin per autocad 2008 >>>>>>>>>dwg>3ds>cinema 4D

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
danielito

plugin per autocad 2008 >>>>>>>>>dwg>3ds>cinema 4D

Post by danielito »

salve a tutto il forum....dopo mille ricerche sul web(magari sarò stato scarso) sono alla disperata ricerca di un plugin da applicare ad autocad 2008 per convertire i file in 3ds,poiche non riesco ad esportare un dxf in modo decente in cinema 4d R10.008. ho letto su qualche altro forum che è una procedura ormai superata,ma è l'unica da dwg a cinema. so che si può anche passare da rhino e poi in cinema,però da dwg>3ds>cinema è più breve e comodo.spero qualcuno mi aiuti e spero di non aver spagliato spazio sul forum.saluti a tutti.
masterzone
Site Admin

Re: plugin per autocad 2008 >>>>>>>>>dwg>3ds>cinema 4D

Post by masterzone »

non devi usare un plugin, devi usare il comando 3DS out...chiama autodesk, in caso non ci sia il comando loro ti sanno dire dove lo hanno "nascosto".

mz
danielito

Re: plugin per autocad 2008 >>>>>>>>>dwg>3ds>cinema 4D

Post by danielito »

grazie del consiglio,ho risolto il problema dal sito della autodesk,era necessario scaricare un applicativo (3dsout) che si deve caricare ogni volta per farlo funzionare ma il risultato è ottimale.grazie ancora per la disponibilità!
  • Advertising
Post Reply