Buongiorno a tutti,
ho una domanda veloce da porvi su una questione che non ho mai capito..
dovrei posizionare il sole con direzione verso la finestra da cui deve arrivare la luce, all'interno di un ambiente interno, quindi una volta tolto il tag l'ho posizionato nella giusta posizione.
Pensavo poi di aggiungere a questo punto il tag per regolare l'intensità e il colore, ma facendolo mi cambia di default anche la posizione che avevo impostato...
C'è un modo per utilizzare il tag senza che questo non cambi la posizione impostata, oppure non è necessario e posso fare senza tag?
Grazie.
ciao, personalmente nn ho mai usato il tag sole...o uso l'oggetto cielo di cinema e smanetto tra gli orari/città ed universi ehehe:) oppure, molto più frequentemente faccio una luce infinita con target...poi il colore lo vedo io a "occhio"... ma almeno ho il sole che punta sempre li e devo spostare solo la luce x scegliere il taglio della luce che entra dalla finestra
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
straquoto xD secondo me nn e molto utile il tag sole...cmq se lo vuoi usare,puoi dargli l orario e poi se lo vuoi far passare all interno di una finestra,sposti la struttura,per es se e una casa,sposti tutta la casa...
FOLLOW US