masterzone wrote:volevo sapere se esiste un mouse buono, con il filo...che possa sostituire quello della apple che mi fa incavolare tutti i giorni...
mz
Ti riferisci per caso ai problemi con la rotellina?
x Manuell: quel modello caso mai è della "TopAtech"
Arkimed
che dire quello con la gonna è fantastico pensa quando fai girare la rotellina vedi come si muove la gonna
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
con questo puoi usare il tasto per accedere subito a you ....
Attachments
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
cesgimami: era la prima volta che vedevo un post in cui era masterzone a chiedere un consiglio invece che il contrario, ma credo che dopo il nostro humor non si rivolgerà piu a noi , comunque quest ultimo è molto più compatto di quello con il gonnellino maggiore portatilità molto interessante ahhahahahhah
elisa wrote:e pensare che stavo per farlo il post su un mouse che vada bene con mac! menomale che masterzone mi ha preceduta!
anche io un giorno si e uno no mi trovo con la rotellina incriccata, poi dopo un po' di tentativi riparte ma è davvero odiosa!
masterzone wrote:ma siete dei depravati! non vi chiedo piu niente! HSHAHAHAHAAHH
mz
mi ero dimenticato c'è il mousepad
Attachments
mousepadtette.jpg (72.28 KiB) Viewed 612 times
elisa wrote:e pensare che stavo per farlo il post su un mouse che vada bene con mac! menomale che masterzone mi ha preceduta!
anche io un giorno si e uno no mi trovo con la rotellina incriccata, poi dopo un po' di tentativi riparte ma è davvero odiosa!
be c'è anche per te
Attachments
women_makeup-mouse.jpg (17.09 KiB) Viewed 607 times
mouse2vx1.jpg (21.82 KiB) Viewed 607 times
ciao master, non sai quanto fastidio da la rotellina
ho trovato questo e ti assicuro che non ha alcun difetto
l'unica cosa...... è che è molto sensibile al tatto
ed è pure marchiato apple!
arcnello wrote:ciao master, non sai quanto fastidio da la rotellina
ho trovato questo e ti assicuro che non ha alcun difetto
l'unica cosa...... è che è molto sensibile al tatto
ed è pure marchiato apple!
si si se la usi troppo s'indurisce
FOLLOW US