Nuovo monitor
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
- 
					- Advertising

Nuovo monitor
Dopo Natale volevo prendere un nuovo monitor 22" o 24" stando attorno ai 200€, quindi pannello TN
Ho visto un paio di modelli e volevo sapere se qualcuno ha dei pareri in merito a queste due marche (sono accette anche altre marche)
1_VIEWSONIC TFT 24 VG2427WM (circa 220€ con le spedizioni)
5 ms
Full HD 1920 x 1080
E il fratello minore
1_VIEWSONIC TFT 22" VA2213w (circa 173€ con le spedizioni)
5 ms
1920 x 1080
contrasto 16000:1
Oppure
2_IIYAMA TFT 24 wide Prolite E2407HDS-B1 (circa 220€ spedito)
2 ms
Full HD 1920 x 1080
E il fratello minore
2_IIYAMA TFT 22 wide ProLite E2207WSV-B1 (circa 160€ spedito)
5 ms
la risoluzione non l'ho trovata
Re: Nuovo monitor
DELL SP2309W
23"
Risoluzione 2048x1152 a 60hz
tempo di risposta 2ms
Pixel pitch 0,249 mm
prezzo listino €279,00
Volevo anche chiedere conviene il 24" rispetto al 22" anche se è molto largo essendo wide, non è che distorce le figure?
Diciamo però che avere una risoluzione massima maggiore (se supportata da una buona scheda grafica) può far comodo e un dot pich basso permette di avere una buona visualizzazione.
Per avere qualcosa di nettamente superiore bisogna passare a monitor professionali ma con prezzi che aumentano in modo esponenziale.
per la scheda video non dovrei aver problemi ho la 4870 512mb, e comunque diciamo che non cerco la perfezione
 70 € in piu ,ma hai un monitor piu carino...!!!
  70 € in piu ,ma hai un monitor piu carino...!!! 
   considera che se ti piace poi te lo tieni, altrimenti magari hai sempre il pensiero "ah, magari cambio il monitor..." ecc ecc.
 considera che se ti piace poi te lo tieni, altrimenti magari hai sempre il pensiero "ah, magari cambio il monitor..." ecc ecc.70 €non sono poi cosi tanti se pensi a quanto lo userai.
io anzi proverei a guardarmi attorno e magari a spendere anche qualkosina in piu.
un bel monitor vale quanto tutto il resto... prendi un case nuovo, bello potente, con una bella scheda grafica e poi vedi tutto attraverso un monitor cosi cosi?
poi, vedi tu.
ciao e buon lavoro
Renxo
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
http://accessories.euro.dell.com/sna/pr ... sku=309070
che forse è ancora meglio dei primi 4 che ho citato prima, no?
non ha la risoluzione come il maggiore ma per me dovrebbe andare bene lo stesso cosa dite (è troppo bassa la risoluzione 1.920 x 1.080 a 60 Hz full hd per un 24"?)
e poi consuma la metà di quello da 279 (anche se sicuramente quello andrà meglio, ma adesso non posso spendere + di 200€)
Comunque intatno grazie dei consigli
Volevo chiedervi: ho visto che è in offerta e ci sono le spedizioni gratis fino al 23, secondo voi dopo natale si abbassa iol prezzo o ritorna a 200€?
- 
					- Advertising

FOLLOW US