Wip Nuvolari
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Wip Nuvolari
ciao
ManueLLL
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

piccolo up con qualche modifica.
Si... effettivamente una luce, per dare piu lucentezza.......FiLiPpO92 wrote:molto bene!!l unica cosa e che secondo me manca una luce diretta,un punto di luce che venga riflesso e dia piu lucentezza...

le gomme ora sono perfette direi
se posso fare un appunto, visto la qualità del tuo modello, mi sembra che pecchi solo sulla zona cerchioni.
intendo dire che al tempo erano formati da raggi e dal nastro di lamiera che conteneva il pneumatico.
attraverso i raggi perciò si scorgevano i freni a tamburo.
so di attirarmi qualche antipatia facendo certe osservazioni (premetto che non so modellare nemmeno un cubo), ma visto il livello del tuo lavoro credo che meriti questo particolare.
rinnovo i miei complimenti

Ciao Pierluigi, non ti fare problemi a fare osservazioni, ogni "appunto"... cosi,come lo chiami tu, serve a migliorare la qualità del lavoro.pierluigi wrote:se posso fare un appunto, visto la qualità del tuo modello, mi sembra che pecchi solo sulla zona cerchioni.
intendo dire che al tempo erano formati da raggi e dal nastro di lamiera che conteneva il pneumatico.
attraverso i raggi perciò si scorgevano i freni a tamburo.
Ti posso garantire che provvederò a dedicarmi al particolare, ogni suggerimento e un buon motivo per mettersi in gioco.

Ciao
Happyman
-
- Advertising
FOLLOW US