Cinema 11.5 e windows 7 URGENTE!!!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
:Andi:

Cinema 11.5 e windows 7 URGENTE!!!

Post by :Andi: »

salve a tutti..ho aggiornato l'OS del mio pc da windows vista a 7 (versione di prova 90giorni) per valutare se fosse il caso di acquistare questo nuovo sistema operativo che si sta dimostrando davvero molto leggero..solo che cinema 4D ha smesso di funzionare..non si apriva più il programma senza però che mi venisse visualizzato nessuna finestra di errore..essendomi successo anche con archicad dopo l'aggiornamento ho pensato di risolvere il problema allo stesso modo..cioè disinstallando e reinstallando cinema..benissimo..non me lo installa nemmeno!!!dopo avermi chiesto di scegliere la lingua (cioè il primo pop-up che compare) non succede più inente..il processo si interrompe ancora senza che compaia nessuna finestra di errore..sono 4 gg che ci provo..non so più dove sbatter la testa.. :(..qualcuno può aiutarmi???
maurizio956

Re: Cinema 11.5 e windows 7 URGENTE!!!

Post by maurizio956 »

strano io ho windows 7 ultimate e c4d 11, funziona tutto ok anche gli aggiornamenti li fa con semplicità, forse sbagli qualcosa nell'installazione.

non so..io mi limito a far partire il file d'installazione..mi chiede la lingua e poi boh..non va più niente..quindi non credo di esser io a sbagliare..ho provato anche a lanciarlo come amministratore ma non cambia niente di niente
maurizio956

Post by maurizio956 »

forse vede che il sistema non e attivato,e una beta? perchè ti conviene provare con un windows 7 completo. non so come aiutarti, ciao

cavolo a questo avevo pensato anche io ma non credo faccia differenza..anche perchè tutti gli altri programmi funzionano.. :( ..boh..grazie comunque per l'aiuto..spero che qualcun'altro riesca ad aiutarmi a risolvere
mrmoose

Post by mrmoose »

Grazie mr.moose ma avevo già visto quella conversazione..nessuna differenza anche lanciando il programma come amministratore..o utilizzando la modalità compatibilità.. :( ..inoltre a me non compare nessuna finestra di errore..secondo windows è tutto normale a quanto pare.. :roll:
maurizio956

Post by maurizio956 »

Ciao Andi, forse puoi fare un tentativo diverso, perchè anche alcuni amici miei hanno avuto dei problemi con gli aggiornamenti da vista, abbiamo risolto questi con l'installazione di windows 7 da cd no l'upgrade, prova cosi e sicuramente ti deve funzionare, :)

Proverò..grazie mille per l'aiuto..vi faccio sapere come va questa soluzione!!!

Come regalo di Natale il problema sembra risolto!!! :D grazie mille maurizio per il suggerimento..installando da cd ora funziona tutto alla perfezione..
  • Advertising
Post Reply