senza modellazione ... e senza acquisizione delle textures per un interno... impiego 1 giorno per l'ambientazione, 1/2 giornata per l'ottimizzazione delle luci 10 ore per il rendering a 15 megapixel.
Anto3D wrote:senza modellazione ... e senza acquisizione delle textures per un interno... impiego 1 giorno per l'ambientazione, 1/2 giornata per l'ottimizzazione delle luci 10 ore per il rendering a 15 megapixel.
si comunque 3 giornatine per un interno "OK" giusto?
mah....secondo me dipende....a grandi linee sono d'accordo con anto3d...
se fossi più specifico sarebbe meglio....devi modellare? se si in cosa? se lo fai in cinema parti da un dwg? i materiali sono creati su misura o scaricati da internet? le texture? quante immagini?
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
no va bhe per iniziare io ad esempio inizio da una pianta dwg poi passo a sketchup o allplan per fare lo scheletro e poi porto il tutto in cinema...poi applico i vari oggetti essenziali (della mia libreria personale già modellati) per rendere la scena più piacevole all'occhio, poi faccio i vari materiali e le varie luci...insomma poca modellazione...ma parecchio lavoro di texture e luci...con questo però penso che due/tre giorni volano via...volevo capire un po in generale perchè sono stato abbastanza criticato per la lentezza della cosa lol
FOLLOW US