ManueLLL ho iniziato e concluso facendo i complimenti a nexzac ma visto che aveva espressamente chiesto c&c mi sembrava doveroso contribuire con una critica costruttiva che, mi auguro, l'interessato abbia recepito solo come tale. nexzac quella mazzetta colori si riferisce ai telai, quel modello è realizzato in policarbonato esclusivamente nei colori: trasparente, nero trasparente, cognac.
Hai fatto benissimo illo anzi, ripeto che non avrei postato l'immagine se nn avessi voluto consigli... E dato che degli errori a render finito li ho visti anche da
me quello che mi aspetto è esattamente una risposta come la tua. Quindi fidati che l'ho presa molto bene!!
poi ovvio che i complimenti che mi sono stati fatti mi fanno piacere ed è uno degli stimoli a fare meglio e continuare...
x il discorso dei materiali nn lo sapevo che funzionava così...pensavo si potesse scegliere
tra quelli
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
illo: figurati ho solo espresso come la penso io in questo caso, ho anche precisato che è giustissimo lo scambio di opinioni in un forum, giusto per curiosità ho visto la tua immagine postata come riferimento, ma è sempre il set della cucina ?
FOLLOW US