Cmq bando alle ciance, lo sto rivisitando, dalla modellazione al texturing e tutto completamente con C4D e BP senza Z-brush, anche se poi in un secondo momento sperimenterò un paio di cosette anche con quello...
Beh è un WIP ovvero una rivisitazione di un WIP e oggi mi son dedicato al viso, visto che ho un pò di ferie e la mano ricomincia a funzionare un pochino...
C&C ben accetti
ciao
_kino_
Attachments
C4D 10 AR UV e texture in BP correzione livelli PS
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Beh visto che ho sperimentato un pò BP nelle sue funzioni più avanzate, come primo esperimento mi ritengo soddisfatto.
Ho optato per un ritratto con il mio macinino non era nemmeno lontanamente pensabile poter fare tutto il corpo, già così è stata dura avere un riscontro per le mappe in modo da poterle cambiare bene (render definitivo un'ora e 6 minuti!!!!!)
Consegno la versione definitiva e passo ad un'altro progetto.
ciao
_kino_
Attachments
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
ciao necrosoft, si infatti ora la riposto un pelo più contrastata....
E' la prima volta che uso totalmente BP senza l'ausilio di Photoshop per il texturing, quindi ho sperimentato i tanto amati livelli direttamente su BP il live paint per correggere i tagli causati dalla stesura della mesh e soprattutto ho sperimentato il paint delle displaicement con, a mio parere, un buon inserimento aggiunto al Bump, insomma ci ho smanettato su paercchio e per il momento mi ritengo soddisfatto
bene ecco qui la versione un pelo più contrastata.
ciao e....una domanda come si fa a mettere in galleria???
grazieeeeeeee
_kino_
Attachments
FOLLOW US