interno bar
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
interno bar
ora comincio ad inserire i materiali e poi posto!
naturalmente sono ben accette critiche suggerimenti e quant'altro!
Re: interno bar
Ettore.
che dite per ora?consigli?
mi scuso ettore, ma prima avevo posta in un forum sbagliato!!!ora continuo solo quà e mi scuso per il disguido!!
che dite?
volevo consigli sulle luci dei faretti messi sopra il bancone!ho messo una luce spot con target ma non l'ho resa visibile!
accetto volentirei critiche, non sono permaloso :D :D :D
tre neon posti nei ognuno nei tre vani nella parete a destra, faretti posti a soffitto e la luce azzurrino-ciano nei quadrati sul fronte bancone da neon posti all'interno del bancone!slocum wrote:non è chiaro da viene la luce.
ecco cosa ne è uscito, che dite per migliorarlo un pochetto?
accetto qualsiasi tipo di consiglio!
se posso permettermi io migliorerei i materiali...sembra un bancone di plastica...cioè tenterei di dare piu realismo...littlefox wrote:dopo aver fatto riposare un pò questo lavoro l'ho ripreso in mano nel fine settimana!
che parametri di illuminazione hai usato?
Ciao Mél
in effetti l'arancione fà un pò schifo!!Mel88 wrote:se posso permettermi io migliorerei i materiali...sembra un bancone di plastica...cioè tenterei di dare piu realismo...littlefox wrote:dopo aver fatto riposare un pò questo lavoro l'ho ripreso in mano nel fine settimana!
che parametri di illuminazione hai usato?
Ciao Mél
parametri eccoli:
luce sole: infinita, intensità 80% ombra area colore 255.255.255
luce area: sono 5 per le 5 vetrate luce area ombra area intensità 30% decadenza inversa con raggio che tocca la parete inversa
ig: intensità 100% precisione 40% profondita diffusione 3 campioni stocastici 170 ris min 90 ris max 170
-
- Advertising
FOLLOW US