Salotto

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
esablone
Moderatore

Re: Salotto

Post by esablone »

Lo vogliamo tra i modelli... IhihihiHIh

Ettore.
nexzac

Post by nexzac »

altro piccolo up...

Le tende sono inguardabili, quindi attendo qualche suggerimento sul da farsi, intanto vi dico come le ho fatte io: nel material weight ho messo una texture tessuto in scala di grigi, poi ho regolato la trasparenza cambiando il punto nero dell'immagine, nel diffuse ho solo dato il colore e un 10% di trasparenza...xò x evitare che le tende "rovinino" l'illuminazione della stanza gli ho applicato un tag compositing x nn fargli proiettare ombre...sto sbagliando? evito il tag compositing?
Attachments
sala 20.jpg
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
robyarch

Post by robyarch »

Perchè non usi il 2-side material??? A me da ottimi risultati... 8-)
morph

Post by morph »

ti faccio i miei complimenti!!! Sei davvero bravo!

il divano poi è eccezionale.

:idea:
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

mi piace veramente tutto,tranne l atmosfera...ci vorrebbe qualche luce nascosta che dia una bellissima luce soffusa,così da rendere "speciale" l atmosfera
nexzac

Post by nexzac »

Grazie :) :love:

Ho tribulato parecchio con le tende e alla fine ho usato il 2side...è praticamente finita, ora mancano solo alcuni piccoli elementi d'arredo...qualche soprammobile etc...che ne dite?
Attachments
Sala24.jpg
Image
Polimar

Post by Polimar »

nexzac wrote:Grazie :) :love:

Ho tribulato parecchio con le tende e alla fine ho usato il 2side...è praticamente finita, ora mancano solo alcuni piccoli elementi d'arredo...qualche soprammobile etc...che ne dite?
BELLO!
cesgimami

Post by cesgimami »

bravo come luce è leggermente scura ma è proporzionata alla luce che entra,bravo,le puntinature in generale falle sparire aumentando l'antialiasing 8-)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
nexzac

Post by nexzac »

Grazie 1000 :)
x l'AA avevo paura di nn stare nelle 6/7 ore...così ce ne ha messe 5 e qualcosa...AA dmc 2/8 0,003 ...
Forse potrei ottimizzare i tempi renderizzando i file di LC e IM a 1/3 della risoluzione? O perdo di qualità?
Image
nexzac

Post by nexzac »

Dopo alcune prove ho preparato un altra vista...non mi dispiace, se non fosse x l'eccesivo disturbo, forse dovuto alla suddivisione delle ombre, o all'AA settato male...

Ho dato una sistemata anche all'immagine precedente, controllando l'esposizione in photoshop.
Attachments
sala27.jpg
sala26.jpg
Image
  • Advertising
Post Reply