Salve ragazzi! beh, jeje.. spero che l'ironia sia apprezzata! mi piace l'ape di elderan e ne approfitto per complimentarmi con tutti quelli che stanno provando a realizzarne il 3d,ma.. visto che credevo molto nella mia ape ho deciso di rendergli giustizia con un piccolo modello poligonale..spero che vi piaccia, devo rifinire alcuni particolari e chissà magari stavolta ce la faccio a farne una versione sketch and toon (magari in qualche bella posizione plastica)! Riposto quella che era la bozza definitiva e l'immagine a colori.
..ragazzi se volete C&C sono sempre ben accetti!!
complimenti entropy davvero non male, sono curioso di vedere ora qualche bella posizione plastica, che so tipo mentre fa una 619 alla rey mysterio nei confronti dell'ape di elderan
ManueLLL wrote:sono curioso di vedere ora qualche bella posizione plastica, che so tipo mentre fa una 619 alla rey mysterio nei confronti dell'ape di elderan
si si ring e lotta
Molto bella Entropy
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
...ed ECCOMI!..come? è passato un mese?? jajaaj scusate ragazzi ma il tempo è stato davvero tiranno questo dicembre! innanzitutto grazie per i complimenti! jeje effettivamente dovrei chiedere ad eld se gli va l'idea di un'immagine combinata! non sarebbe per niente male! (vediamo cosa si pò fffà) per ora ecco la mia immagine dinamica che avevo immaginato..anche se mentre la mettevo in posa ho pensato che non fosse poi cosi eccezionale..evvabbè. posto inoltre un primo timido tentativo di sketch and toon..spero di migliorare la performance:)
a presto ciao!
FOLLOW US