autocad \cinema

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
meluzza

autocad \cinema

Post by meluzza »

Ciao a tutti ,per aiutare un amico mi sn offerto di fargli i render ,ma una volta salvati in formato 3ds da autocad e aperti in cinema 4d, il 3d veniva un pò cambiato !cosa mi consigliate di fare? rifaccio il 3d o c'è un modo per migliorare l'esportazione tra qst 2 programmi?vi ringrazio in anticipo
gigisantoro

Re: autocad \cinema

Post by gigisantoro »

Cosa intendi per "un po' cambiato"?
renxo

Post by renxo »

intendi dire che le curve te le rendeva "spigolose"...?
saccaria

Post by saccaria »

Vai su Strumenti---Opzione---visualizzazione ( in autocad ) e metti tutti i valori riguardanti la risoluzione al massimo dai i seguenti valori (dal basso all'alto) 20000 , 32767 , 10 , 2047 ricordandoti di rimettere i valori iniziali dopo aver esposrtato.
Poi quando esporti metti 360 gradi in LEVIGATEZZA AUTOMATICA e deseleziona giunzione automatica.
L'esportazione potrebbe risultare un po lenta , in tal caso prova ad esportare il file x parti!

Buon lavoro!
meluzza

Post by meluzza »

si esatto !intendevo dire che le curve le rendeva "spigolose"!grazie siete sempre molto utili farò come mi avete consigliato!buona giornata
  • Advertising
Post Reply