domande

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
nikname

domande

Post by nikname »

ciao è passato un sacco di tempo e sono ancora una schiappa...eppure il programma lo conosco abbastanza bene ma non riesco ancora a modellare come si deve ho fatto tutorial ecc...ho cominciato pure ad andare in chiesa che ne so' magari dio mi illumina :mrgreen: cmq scherzi apparte...sto'provando a modellare un quartiere...dovrebbe essere facile una casa è piu' o meno un cubo con qualche finestra e porte ma non riesco a orientarmi con le prospettive e le misucre cioe'...quando dovrebbe essere grande una casa? e la strada ecc....? forse perche' la immagino gia' fatta e guardandola dall'editor mi sembra sempre piccola...chi potrebbe spiegarmi in parole povere come modellare una casetta vista dall'esterno con la strada e magari qualche altra casetta affianco??? :lol: grazie...
poi
se cerco di fare un interno io faccio un cubo e dentro ci metto un tavolino il cubo ha tutti i lati quindi è tutto chiuso e magari faccio qualche finestra o quache porta ma quando metto la telecamera dentro mi smbra sempre troppo piccolo e pure qua' non riesco a orientarmi con le prospettive...forse non fa' per me la grafica :x oppure non ho abbbastanza pazienza...ora apparte il libri i videotutorial ecc...ho pensato di usare della creta e modellarla è una buona idea?cosi' magari mi faccio un'idea da mettere in pratica con cinema finito:D...riciao
  • Advertising
Post Reply