che sono i mat?FiLiPpO92 wrote:migliora i mat,sopratutto quelli riflettenti,per es quelli delle sedie
interno bar
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: interno bar
i materialilittlefox wrote:che sono i mat?FiLiPpO92 wrote:migliora i mat,sopratutto quelli riflettenti,per es quelli delle sedie

littlefox wrote:in effetti l'arancione fà un pò schifo!!Mel88 wrote:se posso permettermi io migliorerei i materiali...sembra un bancone di plastica...cioè tenterei di dare piu realismo...littlefox wrote:dopo aver fatto riposare un pò questo lavoro l'ho ripreso in mano nel fine settimana!
ecco cosa ne è uscito, che dite per migliorarlo un pochetto?
accetto qualsiasi tipo di consiglio!
che parametri di illuminazione hai usato?
Ciao Mél
parametri eccoli:
luce sole: infinita, intensità 80% ombra area colore 255.255.255
luce area: sono 5 per le 5 vetrate luce area ombra area intensità 30% decadenza inversa con raggio che tocca la parete inversa
ig: intensità 100% precisione 40% profondita diffusione 3 campioni stocastici 170 ris min 90 ris max 170
Prova a impostare la luce del sole (infinita con un giallino) 255.253.193 e l'intensità 100% metre quella delle luci area alle finestre al 90% colore 255.255.255 con ombre area
io penso che qualcosina cambiarebbe con la luce... ^_^
che dite migliorato un pochetto?
sarebbe carino :D
ma come mai viene così disturbata pur avendo mantenuto tutti i parametri dell' IG uguali?
poi per le macchie alza i valori di interpolated samples e hemispheric subdivision che trovi nei parametri della irradiance map
questo è il risultato ancora prima di leggere il tuo mess ora proverò a fare quello che mi hai consigliato!!!FiLiPpO92 wrote:perchè la luce è meno intensa...cmq vedi che gia con la luce solare l effetto è molto migliore???si vede dalle sedie...abbassa i valori di f-number e shutter speed,e se sono gia bassi,lavora con l ISO...
poi per le macchie alza i valori di interpolated samples e hemispheric subdivision che trovi nei parametri della irradiance map
e presto posto il risultato!!
ma dove trovo tutti 'sti parametri?io no uso v ray come motore di render!!!FiLiPpO92 wrote:perchè la luce è meno intensa...cmq vedi che gia con la luce solare l effetto è molto migliore???si vede dalle sedie...abbassa i valori di f-number e shutter speed,e se sono gia bassi,lavora con l ISO...

-
- Advertising
FOLLOW US