RIchiesta su Manuale ci C4d 9
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: RIchiesta su Manuale ci C4d 9
Inoltre, il libro che cerco io è proprio quello che sta nel link di 3dmansion (grazie davvero), esattamente dove c’è scritto manuale di cinema 4d 9 completo. Ecco, proprio quello non riesco a trovarlo in libreria? E’ quello il manuale della Maxon che dicevate voi e che danno col software?
Grazie per le delucidazioni a tutti.
E per inciso, ho risposto a un attacco gratuito e non ironico e mi è sembrato giusto difendermi, a prescindere da chi lo abbia fatto. L’umiltà e fondamentale per tutti e verso tutti e credo di aver risposto con gentilezza e gratitudine a tutti coloro che mi hanno dato una mano. Uso il programma da meno di un anno e l’umiltà credo sia doverosa da parte mia, ma credo lo sarà anche tra 10 anni. Però se vengo attaccato con un intervento che non a niente a che fare con la domanda mia e la stravolge completamente, mi sento in diritto di rispondere. Essendolo stato prima io, mi scuso se ho offeso qualcuno ma ripeto solo per difendermi.
Grazie ancora a tutti per l’aiuto che mi state dando
capisci ora perche' si sono surriscaldati gli animi?
comunque nel sito che ha condiviso 3dmansion ci dovrebbero essere proprio i manuali che cerchi, o sbaglio?
assolutamente no :D quello non è il manuale di Cinema 4D ma un libro come gli altri, il fatto che ci sia il logo forse confonde ma è una normale edizione come le altre che pero' tratta solo la parte di modellazione (infatti c'e' scritto volume 1 ma gli altri volumi 2,3,4 non sono mai usciti quindi manca tutto il resto), io ti consiglierei piuttosto l'altro che ti è stato indicato sopra oppure quello dedicato all'architettura, che è più recente, poi dipende da cosa cerchinardo84 wrote: Inoltre, il libro che cerco io è proprio quello che sta nel link di 3dmansion (grazie davvero), esattamente dove c’è scritto manuale di cinema 4d 9 completo. Ecco, proprio quello non riesco a trovarlo in libreria? E’ quello il manuale della Maxon che dicevate voi e che danno col software?
AMMINISTRATRICE C4DZONE
MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
-
- Advertising
FOLLOW US