ciao a tutti,forse starò dicendo una str....ta cmq la mia domanda e questa:
ho visto un pc desktop che ha una scheda madre con soli 2 slot per ram ddr3.sempre nella scheda madre ho visto che c'era lo spazio per altri slot nn installati.vi allego l immagine:
Anto3D wrote:.... minkia che schifezza.... ad okkio e croce questa scheda madre vale 3 euro!!!
come nn quotare... comunque potrebbe essere possibile saldare i due slot ma resta da vedere se i 4 slot totali poi vengono riconosciuti dal northbridge della scheda madre...
...richiederebbe tempo e non darebbe i risultati sperati quindi a mio avviso abbandona l'idea di saldare i due slot.
O.T.:...se la HP mette queste schede madri nelle proprie workstation sono sempre più convinto che i computer è meglio se uno se li assembla con quello che vuole
.... e la cosa più brutta che questi pc ultrascassoni hanno tagliato le gambe ai piccoli rivenditori che non possono accedere a queste schede , che Hp si sarà appositamente produrre per mantenere alti i suoi standard guadagn.... emh qualitativi.
E ora mi chiedo....
se questa io 1 la pago 28 euro ... di quelle Hp 10000 quanto le paga?
vabbe,ok grazie x le risposte...cmq ne avevo trovato uno migliore di pc,che aveva 4 slot di ram,e spero di riuscire a trovarlo...in effetti questa scheda madre stava su un pc da 539 €...
quanto ci spendo assemblandolo,a grandi linee avendo un processore quad,4 slot di ram e per il momento non riempendoli tutti,ma avendo 4 gb minimo di ram,una scheda da 512-1 gb,sistema a 64 e anche un monitor??nn ne posso piu del barattolo che ho ora!il mio budget max e di 700-800 massimo massimo!
FOLLOW US