Mazda Furai

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
ste090

Re: Mazda Furai

Post by ste090 »

procedo molto lentamente.... aggiornamento degli interni...
Attachments
43.jpg
ste090

Post by ste090 »

render, probabilmente quello finale... :D
consigli per l'illuminazione e per i materiali? i cerchioni non mi convincono molto...
Attachments
Mazda Furai_10.jpg
_kino_

Post by _kino_ »

mamma mia che macchina tabbozza...non pensavo esistessero macchine di questo tipo...io sono rimasto affezionato alle linee dure del Delta integrale epensare che già la subaru impreza mi sembrava tanto morbida!!!!!!

Complimenti Ste veramente una bella sfida...vinta!!!

I cerchioni non stanno male solo li farei color canna di fucile, ma è discutibile perchè dovresti cambiare anche colore alla carrozzeria, tornado al discorsio violaceo cangiante....

resta il fatto che è una figata...complimenti.

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
ste090

Post by ste090 »

grazie mille _kino_!! quest'auto l'ho creata solo per tenermi allenato nella modellazione e provare a tirar fuori dei render un pò più decenti di quelli passati... sono piuttosto soddisfatto =) ora ne renderizzo una viola solo per te, visto che mi hai dato un grande aiuto dall'inizio!!
Volevo ringraziare tutti, per avermi dato una mano (anche solo spingendomi a continuare coi complimenti ricevuti) :D :D
finalmente sono riuscito a portare a termine un pò decentemente un mio WIP! presto posterò un nuovo lavoro, la progettazione di un nuovo ferrari, che ho sviluppato con l'aiuto di professori e amici...
Buon render a tutti e grazie ancora! :D :D :P
_kino_

Post by _kino_ »

:D :D :D ............. :o

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

mamma miaaaaaa!!!!!stupenda veramente!!!!!!io ci farei uno sfondo con ps...complimenti!!
esablone
Moderatore

Post by esablone »

Pur non intervenendo spesso nei tuoi post a causa della mia totale ignoranza in materia... non posso che continuare a seguirli in sordina e di tanto in tanto farti i complimenti.. Veramente un ottimo lavoro.

Ettore.
morph

Post by morph »

sai quando ci si chiede...vorrei essere in grado di modellare come "tizio"???... :)

Ti faccio i miei complimenti, è davvero bellissima... :)
cesgimami

Post by cesgimami »

sei sempre il solito,che dire,voglio le chiavi alla fine,ma le sai fare? 8-)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
ste090

Post by ste090 »

grazie a tutti! volevo fare un composting, ma non riesco a tirar fuori nulla di decente... lascio perdere che è meglio! :D
  • Advertising
Post Reply