fryrender demo

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
arcnello

Re: fryrender demo

Post by arcnello »

non pensavo si scatenasse la bagarre su un argomento del genere, generalmente accade quando si parla di costi :D
ok ora ho due certezze:
nel file scaricato da randomcontrol sta plugin non è presente
devo attendere sviluppi per la compatibilità con la 11.5
... e ora devo solo capire perchè, nonostante sia registrato sul sito, non posso postare interventi !!!!!!!!!!!!!!
forse è un segno che fryrender non ne vuol sapere di me..... :P :roll:
buon lavoro
ciao________
ManueLLL

Post by ManueLLL »

ciao mitico arcnello secondo me postare link di siti warez è abbastanza grave cmq è un parere soggettivo, per quanto riguarda la compatibilità con la 11.5 non me ne meraviglio che non ci sia non c'è per fryrender come non c'è ancora per vray e tanto meno per maxwell , bisognerà quindi ancora attendere qualsiasi motore si usi.
Per quanto riguarda il problema del forum ti spiego subito non ne sono sicuro ma la mia deduzione è che essendo gli sviluppatori di fryrender degli "scissionisti" della nextlimit, (c'è anche chi ha avuto pensieri più maliziosi), abbiano adottato la stessa politica della casa iberica per quanto riguarda il postare sul forum, ovvero sul forum internazionale posta solo chi ha la licenza e dopo aver fatto richiesta esplicita alla next limit, puo darsi che funzioni cosi anche per fryrender non me ne meraviglierei dopo il precedente appunto,

ciao

ManueLLL
arcnello

Post by arcnello »

ManueLLL , in effetti ora che me lo dici mi sembra abbastanza chiara la cosa
il non essere registrato come cliente non permette di scrivere ma solamente di leggere le discussioni (infatti compare il mio nick quando accedo al forum)
ha una sua logica (per loro), io la trovo un po' assurda pero' :D
ci si puo' domandare allora cosa serva mettere a disposizione la versione demo se poi non si ha la possibilità di "conoscerla" maggiormente utilizzando il forum ufficiale
ognuno ha la sua politica...
non commento quello italiano... mi sono iscritto... mi hanno mandato una risposta con il benvenuto dicendomi di aspettare l'autorizzazione di un amministratore per accedere..
è quasi una settimana ormai.... penso che l'omino dietro al pc che si occupa delle autorizzazioni sia già in qualche isola caraibica aspettando il capodanno :wink:
ciao_______
ManueLLL

Post by ManueLLL »

ahuhuahuahuahuhuahuahuhuahuhuahua sinceramente non per tirare l'acqua al proprio mulino ti parlo solo per esperienza personale del servizio di fryrender non critico e non metto bocca assolutamente perchè non lo conosco ma sto leggendo della tua esperienza, :D per quanto riguarda maxwell questa politica allo stesso tempo limita un po chi si affaccia su un nuovo software e tutela i possessori della licenza, anche se è una politica utlizzata solo per il forum del sito internazionale, ma cmq non limita la disponibilità di usufruire dei materiali dei preset sky dei tutorial etc presenti sul DOT com :D , inoltre per il sito ufficiale italiano di maxwell non ci sono limitazioni di questo genere sia che sei cliente sia che sei utlizzatore di una demo.

ciao

ManueLLL
:Andi:

Post by :Andi: »

arcnello..nel caso fossi ancora interessato ho appena scoperto che è disponibile sul sito di random control il plug di fryrender compatibile con la R11.5..non l'ho ancora testato ma lo farò il prima possibile..
arcnello

Post by arcnello »

grazie andi!
andro' subito a dare un'occhiata! 8-)
ciao______
arcnello

Post by arcnello »

mah
ho scaricato la versione demo
e dentro la cartella scompattata non c'è ombra del plugin per cinema, c'è solo per max
dove l'hai trovato ?
ciao____
arcnello

Post by arcnello »

ok, trovato anche il plugin
ci sono dovuto arrivare da google su quella sezione del sito per scaricarlo, perchè navigandoci non riuscivo a trovarlo
la mia domanda è: faccio prima partire l'installer del programma e una volta terminato lancio l'applicazione del plugin ? ed in questo caso si posizionerebbe nel punto giusto e me lo ritrovo dentro cinema ?
io con ste cose non ci vado molto d'accordo
non vorrei combinare casini sul pc, che non mi sembrerebbe il caso :)
grazie
ciao_________
Attachments
fry.jpg
:Andi:

Post by :Andi: »

Scusa se rispondo solo ora arc..allora..lancia il file di installazione del plugin..quello che hai trovato nella cartella..a quel punto automaticamente lui controllerà le varie versioni di cinema presenti sul pc e cliccando su "INSTALL" installerà il plugin nelle giuste cartelle..l'unica cosa da controllare è che il percorso di cinema trovato dal plugin sia quello corretto..spero di essermi spiegato abbastanza bene..cmq fa praticamente tutto da solo.. :D tu devi solo far partire l'installer.. 8-) io lo sto provando e sembra funzionare bene..in ogni caso per qualunque altro dubbio chiedi.. :)

ps installare prima il plug e poi la demo di fryrender o viceversa credo sia indifferente..io prima ho installato il plug perchè la demo la stavo ancora scaricando..e tutto funziona..
Attachments
Immagine.png
arcnello

Post by arcnello »

grazie Andi, molto gentile!
vedo di installare al piu' presto e capirci qualcosa...
se qualcuno lo avesse già provato sono graditissimi commenti
ciao______
  • Advertising
Post Reply