HELP TESSUTO

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
parlmc

Re: HELP TESSUTO

Post by parlmc »

capito?
francamente, nò!
forse è il caso di saltare le descrizioni e allegare un'immaginetta che spieghi una volta per tutte la faccenda...
ciaociao,
Ros
myskin

Post by myskin »

..forse cosi? ho dato un po' di trasparenza alla guaina per vedere se è questo che chiedi. x questa (per far prima) ho usato un deformatore piegare nel giunto! se dovesse andar bene magari puoi rendere modificabile il tutto e creare le pieghe tirando qualche punto.. un metodo un po' empirico ma alle volte..!
bye!
Attachments
giunto.JPG
parlmc

Post by parlmc »

grande Myskin! Ma come ho fatto a non arrivarci! :lol:
rileggendo il post direi proprio che è quello che chiedeva Spaz88...
rispetto al sistema di Myskin proporrei di farlo con una Loft NURBS, e magari dargli un'aggiustata punto a punto, volendo, anche se al momento non serve, con 2 colpi di Xpresso lo si anima pure, oppure, una volta boxata la struttura distesa, vai di Clothilde per piegarla.
in generale se non hai tempo io salterei Clothilde, anche perchè mi pare di aver capito che il materiale è abbastanza rigido, percui, con un po' di modellazione classica, le piege faresti prima a farte da te...
[Mado' che scemo! :lol: ancora ci penso..!]
Attachments
immagine.jpg
immagine.jpg (150.62 KiB) Viewed 550 times
ciaociao,
Ros
spaz88

Post by spaz88 »

grazie mille ragazzi, siete fantastici... :D
comunque alla fine stanotte ho fatto una cosa simile pure io... non è proprio quello che volevo perchè mi servivano delle grinze dove si piegava il tessuto, però per la presentazione di venerdì mi basta...
per il resto ho ancora tutto il secondo semestre di sviluppo tesi :shock:
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

io l ho sempre detto che se si fruga,e si impara da soli e meglio...perche per esempio io qndo devo provare qualcosa che nn mai fatto e magari nn riesco a farlo oggi,domani o dopo ci riesco,e cosi imparo anche cose nuove perche frugo,e imparo meglio...
  • Advertising
Post Reply