Scritta che si polverizza con il vento
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Scritta che si polverizza con il vento
La scritta è di una fabbrica che a fatto ammalare migliaia di lavoratori per via dell'amianto.
e devo finire il mio video con questa scritta che si polverizza appunto rilasciando polvere dannosa.
La scritta la creo tramite Spline e estrusione nurbs Mi potete gentilmente indicare la strada più reale per realizzare questo effetto cosi suggestivo sono nelle vostre mani
vi aspetto
Re: Scritta che si polverizza con il vento
per questo genere di lavori hai bisogno del modulo Thincking Particles, ma io non sono abbastanza esperto, in generale dovrebbe essere relativamente semplice con gli stessi presets di Cinema: parti con un TP Object Fragmentation, aggiungi TP Planar Wind, e un po' di effetti di turbolenza a tuo piacere. Io ho fatto anche una prova tempo fa con Clothilde per far cadere le foglie da un albero, magari tassellando molto il testo si può fare anche così...
Se però non hai proprio esperienza con TP forse ti conviente provare dare un occhio ai tutorials nella sezione apposita del portale per iniziare ad orientarti...
http://www.c4dzone.com/it/download/tuto ... cle-60.htm
se hai After Effect credo ci sia un set di Particles Simulation anche lì, io ci farei un pensiero, TP sa essere frustrante a volte
Ros
-
Re: Scritta che si polverizza con il vento
Avete un altra strada io intanto proco e riprovo graz
-
- Advertising
FOLLOW US