Terremoto, HAITI - Repubblica Dominicana

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
cesgimami

Re: Terremoto, HAITI - Repubblica Dominicana

Post by cesgimami »

impressionante,sono senza parole,cerco di essere solidale con aiuti finanziari alle varie associazioni.Io ho ricevuto un sms da un mio amico che abita a santo domingo,lui dice che hanno sentito la scossa ma non hanno avuto problemi.la comunicazione internet da lui c'è ma sono molto intasate.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

Nessuno dei frequetatori del Forum ha notizie di Flowbox? In base a quanto riferito dalla Farnesina la gran parte degli italiani residenti ad Haiti è stata rintracciata: molto confortante......
cesgimami

Post by cesgimami »

lui sta a santo domingo,non ad haiti
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

Ah......ok: quindi non dovrebbe aver avuto problemi. Bene.
cesgimami

Post by cesgimami »

Ciao ragazzi ho cercato di contattare flow per avere sue notizie visto che si trovava vicino ad haiti,la risposta è stata questa:
ciao Gianluca

non vi preoccupate il terremoto qui non si è sentito, ho avuto un po da fare prima con il lavoro e poi alcuni problemi di salute ...

mille grazie per esserti preoccupato

ci sentiamo presto sul forum

ciao

fabrizio
Dunque non preoccupatevi avremo presto sue notizie

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
Anto3D

Post by Anto3D »

bene
_kino_

Post by _kino_ »

Alla grande, son contento.

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
hurricane

Post by hurricane »

cesgimami wrote:Ciao ragazzi ho cercato di contattare flow per avere sue notizie visto che si trovava vicino ad haiti,la risposta è stata questa:
ciao Gianluca

non vi preoccupate il terremoto qui non si è sentito, ho avuto un po da fare prima con il lavoro e poi alcuni problemi di salute ...

mille grazie per esserti preoccupato

ci sentiamo presto sul forum

ciao

fabrizio
Dunque non preoccupatevi avremo presto sue notizie
Menomale và!!
:idea:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

:yea
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
Koseidon