W.I.P. chiesa.

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
spiccicoo

Re: W.I.P. chiesa.

Post by spiccicoo »

UP...commenti?
Attachments
chiesa 1c piccola.jpg
Anto3D

Post by Anto3D »

ancora qualche imprecisione sulla mappatura... ma va molto meglio. Il rendering sembra buono.... per ottenere un buon lavoro ora ti rimane solo da lavorare sul modello!
Ciao.
spiccicoo

Post by spiccicoo »

2° vista e grazie anto...sono onesto pero' ho dovuto ritoccare la mappatura su photoshop e ti spiego perche...:
ho operato come mi hai consigliato dividendo le mura in varie selezioni per avere maggior controllo, ma quando vado a selezionare il materiale, automaticamente non vedo piu' le texture applicate a tutte le altre selezioni...dunque mi mancano i riferimenti...

dunque ho pensato o splitto tutto...
oppure non sono a conoscenza di qualcosa...???

grazie ancora

a seguire vista 2
Attachments
chiesa 2b piccina.jpg
salva

Post by salva »

Ciao,
bel lavoro, pero' la pietra va trattata con piu' bump o almeno in PS, in corrispondenza degli spigoli, devi rendere tutto meno netto !
Per vedere anche le altre facce delle textures, quando sei in modalita' modifica mappa, clicca su un'altro oggetto, vedrai che ti compariranno tutte le tex e potrai modificare quella che ti interessa avendo i riferimenti giusti.

Ah...il sole in quella posizione da' un bell'effetto, ma ovviamente non e' la posizione giusta.

Toto'
astaldo

Post by astaldo »

credo che piacerebbe a qualunque progettista modellare una chiesa
a me piace :)
  • Advertising
Post Reply