Render finale dell'animazione
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Render finale dell'animazione
A me è sorto un problema nel fare il rendering dell'animazione.
Quando faccio anteprima per visualizzarlo, imposto che lo voglio vedere con Quick Time e metto i paramentri di base... Mi mette in caricamento Anteprima. Poi me lo apre con Windows Media Player e mi dice che c'è stato un errore.
Non è che sapete darmi una riposta a questo problema? Mi sarebbe di grande aiuto. Grazie.
Re: Render finale dell'animazione
ma quick time ce l'hai installato?
perchè il fatto che ti vada ad aprire i file con mp mi fapensare che viene ricercato il player installato, ma mp non li legge i file che invece legge quick time...

Certo che ce l'ho installato, anche l'ultima versione. Ma mi apre sempre con mp e mi fa errore... ho provato le verie compressioni ma in tutte me lo apre con mpmorph wrote:scusa la domanda magari fuori luogo...
ma quick time ce l'hai installato?
perchè il fatto che ti vada ad aprire i file con mp mi fapensare che viene ricercato il player installato, ma mp non li legge i file che invece legge quick time...

allora potresti provare a dire ai file che hanno estensione come quella che ti esce per l'anteprima, di aprirsi sempre con quicktime...

Non so altrimenti...

Ok... mi sai dire come si fa? Perche anche io ho provato a vedere per avere QT come player predefinito ma non l'ho trovatomorph wrote:l'avevo detto che era una domanda fuori luogo...![]()
allora potresti provare a dire ai file che hanno estensione come quella che ti esce per l'anteprima, di aprirsi sempre con quicktime...![]()
Non so altrimenti...

- skylinestudio
apri una qualsiasi cartella e nella barra in alto segli strumenti e poi opzioni cartella
ti si apre la finestra nell'immagine allegata
scegli l'estenzione di file che ti interessa e verifichi che lo apra col programma giusto
in caso contrario selezioni cambia e gli dai il software corretto

- Attachments
-
- opzioni cartella.jpg (57.86 KiB) Viewed 1403 times
Ho WIN 7... quando faccio opzioni cartella, non ho la barra del tipo di file... sai dove posso tirarla fuori d qualche altra parte?skylinestudio wrote:se hai win xp
apri una qualsiasi cartella e nella barra in alto segli strumenti e poi opzioni cartella
ti si apre la finestra nell'immagine allegata
scegli l'estenzione di file che ti interessa e verifichi che lo apra col programma giusto
in caso contrario selezioni cambia e gli dai il software corretto
Però se avete la v. 11.5 l'anteprima praticamente non serve più: il nuovo Picture Viewer dà la possibilità di controllare un'animazione stoppando i frames già renderizzati e controllarli: se qualcosa non và o non piace si ferma tutto, quindi l'Anteprima che c'era nelle versioni precedenti alla 11.5, nella 11.5 stessa non ha più ragione d'essere o di essere usata. E' ancora un sistema valido sino alla versione 11 (ma con i possibili intoppi segnalati).
E come posso risolvere il problema? Per aprire l'anteprima insomma.62VAMPIRO wrote:Vi state tutti dimenticando una cosa: Cinema4D per le anteprime si avvale del player collegato al Sistema Operativo (infatti da Cinema non è possibile selezionare un player a scelta): è per quello che in Anteprima parte sempre Windows Media Player. Non ho nè Vista, nè Seven , ma se questi Sistemai Operativi hanno Windoed Media Player Cinema vede quello, in quanto collegato al S.O. Oltretutto potrebbero esserci dei problemi: alle successive richieste di anteprima potrebbe anche piantarsi, ma la colpa non è di Cinema, ma del S.O. che tiene occupato il percorso al player in background.
Però se avete la v. 11.5 l'anteprima praticamente non serve più: il nuovo Picture Viewer dà la possibilità di controllare un'animazione stoppando i frames già renderizzati e controllarli: se qualcosa non và o non piace si ferma tutto, quindi l'Anteprima che c'era nelle versioni precedenti alla 11.5, nella 11.5 stessa non ha più ragione d'essere o di essere usata. E' ancora un sistema valido sino alla versione 11 (ma con i possibili intoppi segnalati).
In ogni caso ho trovato tipi di file, che tipo di file è l'anteprima che fa cinema?
Io ho R9 di cinema... sai che tipo di file è l'anteprima di cinema?62VAMPIRO wrote:Vi state tutti dimenticando una cosa: Cinema4D per le anteprime si avvale del player collegato al Sistema Operativo (infatti da Cinema non è possibile selezionare un player a scelta): è per quello che in Anteprima parte sempre Windows Media Player. Non ho nè Vista, nè Seven , ma se questi Sistemai Operativi hanno Windoed Media Player Cinema vede quello, in quanto collegato al S.O. Oltretutto potrebbero esserci dei problemi: alle successive richieste di anteprima potrebbe anche piantarsi, ma la colpa non è di Cinema, ma del S.O. che tiene occupato il percorso al player in background.
-
- Advertising
FOLLOW US