Ciao belli! :D
Nel tempo libero stò cercando (visto che in modellazione sono abbastanza scarso) di modellare questa TV. L'ho postata qui perché l'intento è quello di renderizzarla in Maxwell, tempo permettendo!!
Spero vi piaccia poi posterò anche il modello; per ora sono arrivato a questo punto.
La parte dello schermo è senza HN, mentre il sotto, la parte audio è con HN.
Dimenticavo: per le misure mi sono rifatto ad una tv esistente ma per il resto stò andando a orecchio!
Attachments
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
ma andare ad "orecchio" nel senso che te la stai inventando o hai un riferimento fotografico?
su google è pieno di immagini di tv da metterti come blueprint...ci sono linee mooolto belle...
se te la stai inventando invece aspetto di vedere la fine
nn ho capito bene la forma della parte inferiore, ma anche li, aspetto altri up
buon proseguimento :D :D :D
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
io avrei preferito modellare un tv a tubo catodico,giusto perchè è un pò +difficile per la costruzione,se no così e quasi finito.Vai con max voglio vedere la fine,penso che non sia facile,è per questo che farei un tv catodico retrò tipo brionvega
ManueLLL wrote:carissimo hurricane ti seguo con molto interesse attendo sviluppi e poi ora hai dato la parola che la maxwellrenderizzerai quindi non deludermi
ciao
ManueLLL
Ciao ManueLLL, farò il possibile!
irene 85 wrote:io avrei preferito modellare un tv a tubo catodico,giusto perchè è un pò +difficile per la costruzione,se no così e quasi finito.Vai con max voglio vedere la fine,penso che non sia facile,è per questo che farei un tv catodico retrò tipo brionvega
L'ho detto che sono una mezza schiappa in modellazione, mica era modestia la mia!!
E poi un bestione catodico ormai in quale render potrò più utilizzarlo!!
Allora, l'idea è questa:
Tutta la scocca dietro, il piedistallo etc., in plastica quasi nera, classica di questo tipo di elettrodomestici; scocca anteriore in plastica lucida colorata intercambiabile(volendo);scocca portaltoparlanti in alluminio satinato con zona altoparlanti coperta da tessuto in tinta!
Per ora ho fatto queste prove in multilight con un set curvo come sfondo un cubo sul quale è il televisore rosso e due luci a pannello uno 200x200 sulla destra e uno 100x100 sulla sinistra/centro.
Come potrei ambientarle meglio?
Ah dimenticavo, SL=15,42 - Time=1 ora e 25 minuti circa sul PC in firma!
Attachments
Allora, ho cambiato strategia per gli altoparlanti, li ho fatti a vista con il cono a membrana leggermente convesso e bordino cromato!
Che ne dite?
SL= quasi 18 Time= 3h 15m circa
Attachments
FOLLOW US