Un vostro parere...
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Un vostro parere...
Ettore.
Ho impostato l'IG con i valori 100, 150, 20, 100... in fine gli ho selezionato l'OA con un grigio di partenza molto chiaro.
Le piante gli alberi e la siepe lo trovati in questo sito.
Non sono tanto soddisfatto per il materiale che ho usato per i coppi di copertura e per le gronde e i discendeti (rame).
Si, bello... ma come dice ettore si puo migliorare... sembra troppo stile plastico... magari mettondoci qualche luce in piu o moficando i materiali si puo risolvere il problema :DGaemedor wrote:Come ambientazione gli ho dato un oggetto cielo nascosto al rendering, uno sfondo con applicata una immagine (cielo e nuvole)... per l'illuminazione una luce infinita (imostata al 70% di luminosità) con ombra aerea.
Ho impostato l'IG con i valori 100, 150, 20, 100... in fine gli ho selezionato l'OA con un grigio di partenza molto chiaro.
Le piante gli alberi e la siepe lo trovati in questo sito.
Non sono tanto soddisfatto per il materiale che ho usato per i coppi di copertura e per le gronde e i discendeti (rame).
come illuminazione mi sembra possa andare bene
la cosa che salta subito all'occhio è la ripetizione dell'erba, dovresti fare in modo di sovrapporre piu' di una texture con grandezze ed angolazioni diverse in modo da risolvere questo difetto
altra cosa è il vetro azzurro delle finestre! impostalo senza colore

poi non so se è una scelta progettuale la recinzione in rete metallica (spero di no), io la toglierei all'istante!

buon lavoro
ciao_____
Per il prato cosa intendi per sovrapporre le texture? creo un nuovo materiale?
Non sono molto bravo nella creazione di materiali.
Ciao e grazie!
in questa discussione ho postato il file per la creazione del manto erboso con i piani alphaGaemedor wrote:Per il prato cosa intendi per sovrapporre le texture? creo un nuovo materiale?
Non sono molto bravo nella creazione di materiali.
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... ha&start=8
provalo, ti verrà sicuramente un risultato migliore

ciao____
:D
-
- Advertising
FOLLOW US