Sito ufficiale della Maxon... in italiano?

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Koseidon

Sito ufficiale della Maxon... in italiano?

Post by Koseidon »

Buona sera,
Temo di fare la figura del babbaleo uscito dall'uovo con questo topic, ma lo sottopongo comunque...
Ho digitato nel motore di google una ricerca su C4D, il primo link comparso è il seguente:

http://www.maxon.net/it/products/module ... cca-3.html

naviga che ti rinaviga e ho capito che si tratta del sito ufficiale della maxon... in italiano! :o
Ogni contributo è completamente tradotto!
Cio nonostante, nella home del sito non esiste il collegamento per la fruizione in italiano del sito (nella tendina "Choose a language " non c'è "italiano"), o magari è un problema mio...

Comunque per me è una sorpresona che risveglia emozioni infantili... sono l'unico?

K :oo
Ryoma

Re: Sito ufficiale della Maxon... in italiano?

Post by Ryoma »

OOOOOTTIMA segnalazione Koseidon!!!!!! :o :o :o

Ryo
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

To assicuro che sono Anni che qualcuno sta tentando di tradurre alcune parti del sito Maxon come del resto stanno traducendo da cani l helpdesk in linea e molte parti del software. Saranno pagine di un anno fa che poi alla fine per accordi non riusciti con qualche distributore di cinema 4d sono rimaste li ferme. Non credo ci sia interesse nel tradurre direttamente il sito Maxon piuttosto che lanciare quello della propria struttura.
Chissà magari un giorno appare la tendina "italiano", non so se hai visto come in quella pagina é tradotta la barra in alto hahahahaahhaah :):):)
Koseidon

Post by Koseidon »

Già, è come se avessero usato il traduttore universale :lol: :lol:
Ho notato che gli articoli della pagina "notizia" sono abbastanza recenti, quindi gli aggiornamenti, anche se con scarsa frequenza, ci sono e gli adattamenti sono abbastanza buoni (per me è tutta manna divina, il mio inglese è strascicante e maccheronico :( )...

K
Koseidon

Post by Koseidon »

[color=#aa0048]masterzone[/color] wrote:Chissà magari un giorno appare la tendina "italiano"...
Hai centrato la previsione al 100% 8-)
http://www.maxon.net

K
renxo

Post by renxo »

BELLA!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  • Advertising
Post Reply