consiglio per acquisto licenza studenti Cinema + Vray

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
giuliovasa79

consiglio per acquisto licenza studenti Cinema + Vray

Post by giuliovasa79 »

Ciao Ragazzi scusate il disturbo, mi rivolgo in particolar modo agli amministrazione della sezione vendita (shop).
Sono uno studente di architettura e sono interessato all' acquisto dellaversione base di cinema R11 e del modulo di Vray, per la preparazione della mia Tesi.
Ho notato che nel vostro shop non è presente la versione studenti di Cinema, cosa che invece ho notato nel portale di C4dhotline: Cinema4d R11 (student licenza) 85 euro +iva.
Voi me la potete trovare?
ed inoltre acquistando questa versione di cinema è compatibile la versione Vray 1.2 (student) 290euro +iva? (presumo di si, ma prima di un acquisto meglio esserne sicuri)..
La domanda fondamentale è, visto che sono uno studente e il tutto mi serve solo a scopo universitario e non di lucro, cambia solo il prezzo con la licenza rimanendo intatte le prestazioni o viene fatto meno di qualche funzione? (anche qui presumo sicuramente resti tutto uguale, ma come si dice in toscana, "meglio aver paura che buscarne" :D ).
Grazie della considerazione in attesa di una risposta per l' acquisto
esablone
Moderatore

Re: consiglio per acquisto licenza studenti Cinema + Vray

Post by esablone »

certo che si vende anche qui, ovviamente la 11 è un tantinello datata come versione adesso puoi acquistare la 11.5 e con vray 1.2 ti troverai alla grande. Si, le versioni studenti sono uguali e identiche alle versioni commerciali solo che non puoi usarle per lavoro a scopo di lucro.

Ettore.
giuliovasa79

Post by giuliovasa79 »

ok perfetto.. allora come posso procedere per l' acquisto? posso contattare qualcuno di voi? e altra domanda: è possibile pagare con finanziamento o no?
oceano

Post by oceano »

ricordati che la versione student di cinema dura 1 anno.
Vray illimitato
esablone
Moderatore

Post by esablone »

Senti elisa, mandale un messaggio nel pannello contatti del c4dzone, ti darà tutte le info del caso.

Ettore.
giuliovasa79

Post by giuliovasa79 »

ok grazie mille, sento lei.
  • Advertising
Post Reply