percorso animato

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
g

percorso animato

Post by g »

:wink: salve a tutti.
sono nuovo sia nel forum, che nell' uso di cinema 4d.
cerco qualche tutorial o qualche suggerimento spiegazione su come devo fare un percorso animato all' interno di una casa.
mi spiego meglio:... devo realizzare un video di una persona che cammina all' interno della casa. riesco ad animare oggetti (farli girare camminare etc .). domanda. si può collegare una telecamera ad una spline? e quindi tracciargli prima il percorso e dirgli di seguirlo???

vi prego aiutatemi.....!!!!!!!!!

ah dimenticavo mi chiamo giovanni

grazie mille
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

Ciao Giovanni e benvenuto. Giusto alcuni giorni fà se ne è discusso pochi post sotto al tuo. Se guardi nel topic intitolato "Sicuramente una banalità x voi" troverai anche un tutorial (splendido) di Mrmoose che puoi scaricare e studiarti con calma: risponde alla tua domanda.
Ciao
g

grazie

Post by g »

grazie mille, l' avevo già visto.
mi ha aiutato ma non riesco a capire come fare per simulare proprio quello che vede la persona quando cammina all' interno della casa. in pratica io dovrei far camminare il target davanti alla camera? o sono fuori strada??

grazie mille
  • Advertising
Post Reply