Ciao a tutti,
inizio un nuovo wip, quanto meno sicuro di portarlo a termine (nn come la mini che l'ho chiusa in box momentaneamente ihihihih)...
L'intenzione finale è quella di creare una breve animazione, forse di una decina di secondi, con la camera che giro intorno a mostrare l'appartamento. Nn credo di fare anche bagno e camera da letto, ma poi deciderò strada facendo
Attachments
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Ciao mi fa piacere che vi interessi
si la versione è la 1.2, altro motivo x questo test...
il CM è reinhard impost. Di default il resto potrebbe subire variazioni, anche se quello che ho postato è con l'override, quindi i primi test con i materiali li ho già fatti...ma vedrò più avanti...
Come potrebbe non interessarci, promette già così bene!! :yea
Seguo anch'io!! :D
nexzac wrote:
...quindi i primi test con i materiali li ho già fatti...ma vedrò più avanti...
Sui materiali io non resisto, è raro che riesca a postare dei primi renders senza neanche un materiale!!!
Ma si sà, io e la pazienza abitiamo pianeti diversi!!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
eh avete ragione, la mini l'ho postata speranzoso che potesse servire x continuarla....ma proprio nn ho voglia....che t'aggia dì?.....poi, sinceramente, finchè si tratta di cazzeggio e nn di lavori, nn credo di creare così tanto scompiglio..
intanto posto 2 prove con i materiali
ps.: la lampada è nera nn so x quale motivo....ma stavo facendo delle prove con il nuovo fastSSS, ma nn credo sia il mat più idoneo all'oggetto...metterò un 2side.
Attachments
FOLLOW US