Che dite basta come Mac?

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
cesgimami

Re: Che dite basta come Mac?

Post by cesgimami »

Anto3D wrote:... scusate ma il pc lui lo deve comprare o lo deve vendere?????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo compra in previsione poi di rivenderlo un domani,per fare un altro cpu nuovo 8-) :lol: :lol: :lol:dopo si ritroverebbe con una scatola con dentro dei componenti che nessuno ti acquista +.Sai in una casa un imac o un mac anche vecchio ci stà sempre bene anche come arredo 8-)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
cesgimami

Post by cesgimami »

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività. 8-) grazie apple
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
nexzac

Post by nexzac »

cesgimami wrote:Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività. 8-) grazie apple
:lol: :lol: :lol: :lol:
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Anto3D

Post by Anto3D »

:shock: :shock: CHE FANATICI

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cesgimami

Post by cesgimami »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:no dai fanatici no ma innamorati si.A proposito la tua bambina quando nasce

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
dasio

Post by dasio »

Ma perchè avete questa grande potenzialità di andare così tanto off topic? Solo una persona ha dato dei giudizi e la ringrazio. Tutte le altre persone potrebbero evitare commenti fuori luogo. Potreste dare una risposta alla mia domanda? Vi ringrazio molto.
ps. Almeno i vostri commenti fanno rimanere up il post -_-
Entropy

Post by Entropy »

take it easy man! guarda che l'andare off topic come dici tu non è cosi malvagia come cosa, come dici tu il post rimane in alto( con piiu visibilità e possibilità che qualcuno ti risponda), secondo stimola la conversazione, terzo non mi pare che nessuno sia rimasto senza un proprio parere..metaforico o diretto che sia! oltretutto questo è un forum, il reparto risposte iper precisine da robot credo sia su un altro sito ;)
cmq visto che ci tieni tanto...beh quoto tutti, alla fine comprare un mac è sempre un investimento, spendi un po di piu ma sulla lunga distanza dà i suoi frutti quoto anche anto3d per il commento di natura tecnica.
Ora la decisione rimane a te, ma è vero puoi guidare una ferrari e non esser mai schumacher!!
ciaoooo
cesgimami

Post by cesgimami »

dasio wrote:Ma perchè avete questa grande potenzialità di andare così tanto off topic? Solo una persona ha dato dei giudizi e la ringrazio. Tutte le altre persone potrebbero evitare commenti fuori luogo. Potreste dare una risposta alla mia domanda? Vi ringrazio molto.
ps. Almeno i vostri commenti fanno rimanere up il post -_-
Perchè questo forum è fatto da persone umili,divertenti,simpatiche,sempre pronte a dare risposte soddisfacenti per qualsiasi problema,in loro non manca mai il sorriso e talvolta anche l'ironia. 8-)
Mi sembra che ti siano state date delle risposte se non ne sei soddisfatto e vuoi risposte + soddisfacenti ,attendi e vedrai che qualcun altro ti risponde,se nò devi andare in siti dove sono molto + seri come c4dhotline,li si che ci sono professionisti seri.Noi qui giochiamo. :lol: :lol: :lol: :lol: non sto scherzando,faccio anche pubblicità,perchè qui si può 8-)

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
Entropy

Post by Entropy »

ah era c4dhotline?! grazie cesgemami ricordavo che era proprio un altro il sito ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
3dmansion

Post by 3dmansion »

ciao...a proposito di OT...io nn ci capisco una mazza di computer hardware etc etc...quindi un mio giudizio sarebbe proprio inutile...ma visto k ci sn...secondo me è proprio vero k il mac lo puoi sempre rivendere, io per dire ho comprato un Mcbook pro usato, anke se non so...secondo me mi hanno tirato una bidonata..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Attachments
mac pro.jpg
mac pro.jpg (39.29 KiB) Viewed 637 times
  • Advertising
Post Reply