Che dite basta come Mac?

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
cesgimami

Re: Che dite basta come Mac?

Post by cesgimami »

Entropy wrote:ah era c4dhotline?! grazie cesgemami ricordavo che era proprio un altro il sito ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
8-) almeno teniamo alto questo topic così almeno qualcuno con + autorità risponde,io uso il mac per far poesie.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
nexzac

Post by nexzac »

oltre ad essere stra d'accordo con i miei compagni di forum...specie al "take it easy", devo fare delle scuse come ho fatto nell'altro topic...

sta mane mi son sbagliato a postare la risposta....volevo farlo qui, invece purtroppo l'ho fatto di là...

ecco perchè mi son preso anch'io la libertà di ridere e rispondere a cose off topic, perchè ero convinto di averti dato la mia risposta...che ad ogni modo la riscrivo qui sotto:

Dimenticati di NN avere ore come tempi di calcolo anche con l'astronave macpro ...
Il tutto dipende da come setti la scena, come modelli in quantità di poligoni, che texture usi...come imposti i settaggi di vray/ar ...
3000 euro ti esce un macpro senza monitor o con uno "normale"... Oppure ti sei risposto da solo con la prova sul mac che hai fatto...di mac a 1700 euro fisso c'è solo l'imac da 27" che x altro puoi ordinare con specifiche più potenti di come venga messo nei negozi di partenza, arrivando intorno ai 2000 euro...
Ma tutto questo, nn sapendo nemmeno cosa sono le suddivisioni delle luci area, serve?
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
cesgimami

Post by cesgimami »

non vorrei avere dubbi e mi affido a voi,secondo il vostro parere di utenti esperti,mi hanno dato un bidone?Io non ne son sicuro,ma mi pareva che la mela fosse morsicata,ma forse hanno rivisto il logo. :?
Attachments
21838_307506394107_776669107_4512173_245744_n.jpg
21838_307506394107_776669107_4512173_245744_n.jpg (39.49 KiB) Viewed 665 times
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
3dmansion

Post by 3dmansion »

secondo me abbiamo acquistato dallo stesso tipo....l'aveva proposto anke a me ma....io ho capito k nn era un buon mac qnd il tipo ha cominciato ad urlare MARLEEENEEEEEE e dp 5 minuti è volata una mela dentro il negozio..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nexzac

Post by nexzac »

cesgimami wrote:non vorrei avere dubbi e mi affido a voi,secondo il vostro parere di utenti esperti,mi hanno dato un bidone?Io non ne son sicuro,ma mi pareva che la mela fosse morsicata,ma forse hanno rivisto il logo. :?
miiiiii nn ti si vede tutta la mattina, ma quando ci sono stxxxxx da dire salti subito fuori!!!! sei il meglio cesgi :) :) :)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
arcnello

Post by arcnello »

dico la mia
(evitando di commentare la civic tamarra di 3dmansion, il perizoma che cesgimami fa indossare quotidianamente al suo mac, ed il tanga che Anto3d ha messo alla ventola del suo assemblato) :wink:
due anni fa ho acquistato il mio mac pro a rate (come hai intenzione forse anche tu)
MacPro due processori Intel Xeon quad core a 2,8 Ghz (spesa di circa 3100 euri con IVA)
mi sono sempre trovato ottimamente sia con allplan (ovvio) che con cinema, non faccio animazione o lavori di dimensioni ciclopiche, mi occupo di architettura e non mi ha mai lasciato a piedi. i tempi li considero buoni ed accettabili
mi ritengo soddisfatto del prodotto e se tornassi indietro farei la stessa scelta
ho speso troppo ? chi se ne frega! in questo modo ho due computer in uno, lavoro con allplan e cinema in ambiente window e quando mi capita (1 volta solamente) di aver problemi di memoria passo in ambiente mac e avvio cinema per renderizzare utilizzando i 10 GB di ram
sul fattoche un computer diventi obsoleto dopo un po' di tempo è normale, ci si dovrebbe affittare i pc al posto di comprarli
sono sicuro che il mio mac abbia una vita gloriosa ancora per due anni
e dopo lo cambiero' affrontando un'altra spesa (in questo caso 750 euro all'anno per aggiornarsi il pc ritengo sia una spesa accettabile contando che per i due software ne devo tirare fuori 1500)
buon lavoro
ciao_____
cesgimami

Post by cesgimami »

ora sono sicuro non ho dubbi meglio un mac,occhio alle imitazioni non sono facili da distinguere
Attachments
foto.jpg

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
Anto3D

Post by Anto3D »

cesgimami wrote:non vorrei avere dubbi e mi affido a voi,secondo il vostro parere di utenti esperti,mi hanno dato un bidone?Io non ne son sicuro,ma mi pareva che la mela fosse morsicata,ma forse hanno rivisto il logo. :?
Ma quello è il mac che vendo io .......... :D :D :D :D :D :D

Maròòòòòòòòò GRANDIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Off-topic dell'off-topic. La bimba entro domenica sarà sfornata!!!!!
cesgimami

Post by cesgimami »

Anto3D wrote:
Ma quello è il mac che vendo io .......... :D :D :D :D :D :D

Maròòòòòòòòò GRANDIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Off-topic dell'off-topic. La bimba entro domenica sarà sfornata!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
metti il fiocco rosa appena vede la luce,con quanti passaggi l'hai fatta,l'hai fatta con max o con vray,in qualsiasi modo tanti auguri, dopo hai qualcuno che ti tiene compagnia nei rendering notturni :lol:

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
dasio

Post by dasio »

Ragazzi scusatemi per la mia uscita un pò acida, brutto periodo. Io sono il primo a cazz.....re nei forum di solito, ma avendo urgenza e voglia di lavorare bene con questo programma sono stato preso dall'acidità cronica. Scusatemi ancora e grazie per le risposte. Cmq penso che opterò per la seconda scelta con 12 gb di ram e la scheda grafica ati ......
  • Advertising
Post Reply