wip - openspace
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: wip - openspace
ciao filippo, grazie.FiLiPpO92 wrote:mi piace assai!!!!ma hai usato anche il ph sky?se si mi sai dire come si fa a rendere visibile il pannello area facendo entrare anche la luce del sole??grazie!
quello che chiedi dovresti farlo con il light portal, cmq no, nn ho usato sun/sky, solo luci area
intanto vedo come sistemare la cucina dopo i consigli ricevuti

nn ho modificato la disposizione della cucina, ma solo perchè avrei dovuto altrimenti rimodellare 2 moduli....terrò presente i consigli di entropy nelle prossime scene (assolutamente

i parametri sono bassissimi, questo render l'ha fatto in 28 minti

in tal proposito....c'è qualcuno tipo un Visual...ehehhe, che saprebbe indicarmi quali parametri andare a toccare x avere un render più veloce, considerando che sarà un animazione...quindi anche l'AA settato a dovere x nn far perdere tempo inutile....etc...nexzac wrote:i parametri sono bassissimi, questo render l'ha fatto in 28 minti...l'animazione sarà un parto...
x il momento i parametri sono IM -3+3 (50-20) - Lc 1/2 - AA ad.DMC 1 4 0,01 - 7 luci area suddivisione a 8...
ho visto che nei mat di vray 1.2 c'è il vaolre trace depth...impostandolo ad un valore più basso di 5 traggo vantaggi?
chiaro che se qualcuno sa qualcosa al volo bene...altrimenti prima di iniziare l'animazione farò le dovute ricerce e mi leggerò la guida x capirne di più

-3+3 è un passaggio soloFiLiPpO92 wrote:bello ma,nn e troppo scura??cmq ho visto che l irradiance map l hai impostata a -3 +3...gli fai fare 3 prepasses????

si è scura come ho detto....devo sistemare l'illuminazione dopo l'aggiunta delle finestre
nexzac wrote:-3+3 è un passaggio soloFiLiPpO92 wrote:bello ma,nn e troppo scura??cmq ho visto che l irradiance map l hai impostata a -3 +3...gli fai fare 3 prepasses????![]()
si è scura come ho detto....devo sistemare l'illuminazione dopo l'aggiunta delle finestre

-3 -3 volevo scrivere
ahahah
-3 +3 sono 6 passaggi

-
- Advertising
FOLLOW US