Render di interno

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
nardo84

Render di interno

Post by nardo84 »

Salve a tutti, eccomi di nuovo qui a chieder un aiuto che immagino sarà semplicissimo da darmi ma non riesco prop a capire!
Sto facendo un render di interno di una palazzina di 5 piani e non riesco a capire una cosa: perchè quando faccio il render con la GI, avendo impostato tutte le luci ecc... viene bene, mentre se tra i settaggi inserisco anche l'AO, l'immagine mi viene tutta buia? :shock:
Ho inserito un cielo hdr e un sole e poi le varie luci in corrispendeza delle varie finestre dei vari piani; inoltre nell'intonaco ci ho messo un po' di luminanza. Ma perchè se nei settaggi inserisco l'Ao, invece di inserirmi lo sporco alla base dei muri e degli oggetti, è come se si spegnessero le luci?? Sbaglio qualcosa nel compositing tag del cielo? :?:
Non riesco prop a capire.
Grazie a chiunque avrà la pazienza di aiutarmi...non prendetemi troppo in giro..... :D
nexzac

Re: Render di interno

Post by nexzac »

posta anche un immagine....magari aiuta a capire bene il problema :) potrebbe essere un problema di scala?
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
nardo84

Re: Render di interno

Post by nardo84 »

Grandeeeeeeeeeeee!!! :o
Problema risolto!!! E vaiiiii!!! :)
  • Advertising
Post Reply