esterno villa
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
esterno villa
PS. la progettazione è mia, nn sn architetto, quindi se ho pestato qualcosa dite pure....ah, il frangi sole dovrebbe spostarsi tramite guide e motorino crepuscolare in modo da avere sempre una striscia d'ombra....(cagata pensata sul momento...nn so se sarebbe realizzabile)....
PPS.....devo far partire l'edera dal pavimento....prossimo up....
Re: esterno villa
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
eccellente!quoto 3dmansion!3dmansion wrote:Beh,diciamo k x uno k voleva ottenere un effetto il più realistico possibile....ho pestato proprio una...........straquoto x lo sfondo...è l'hdri del background,k nonostante abbia una risoluzione assurda mi viene fuori sfuocata....mah...qualke consiglio x renderlo meno rendering e più foto?oltre al dof intendo...

ci staranno bene graficamente perchè staccano, danno ombre etc etc.... ma con questo genere estremamente moderno e compatto non c'entrano un fico secco
a parte tutto ti è uscita una bella idea, mi piace l'ultima immagine

per quanto riguarda l'erba dai un'occhiata alla sezione link, ho postato qualche giorno fa "piu' erba per tutti" e penso possa esserti utile, se trasformi il tuo piano base in modo ondulato e lo duplichi in altezza assegnando le texture come ho postato ottieni un buon effetto
ciao______
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
se posso darti un consiglio, togli quella tenda all'interno di quella vetrata. su una struttura così moderna opterei per tende o a pacchetto (strisce verticali) oppure a rullo ( rullo orizzontale e pannello piatto che si avvolge)
molto bello

@ cesgi,l'erba è una zolla 100x100 k mi ha fatto nex con hair(io nn ce l'ho

Gli esterni nn sn proprio la mia specialità,quindi qualsiasi suggerimento x renderlo meno render e più foto è moooolto ben accetto....
Intanto grassie a ttt... =)
-
- Advertising
FOLLOW US