Chiesa

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
:Andi:

Chiesa

Post by :Andi: »

Eccomi di nuovo qui..dopo qualche gg di modellazione intensiva sono arrivato a quello che mi sembra un risultato abbastanza soddisfacente e quindi ho pensato di aprire questo WIP..la scena penso si descriva da sola..per quanto riguarda le impostazioni:

illuminazione:
luci area a tutte le finestre
intensità: 70%
ombre area
decadenza lineare
disturbo illuminazione e visibilità: turbolenza morbida valori di default
colore luce leggermente spostato verso il giallo
luce infinita
intensità: 100%
ombre area

parametri di rendering:

IG: ir immagine statica, profondità 3, primaria 150% secondaria 120%, altri valori di default

Antialising: migliore 1x1, 4x4

Mappatura colore: valori di default

Il tutto modellato completamente con cinema versione 11.5, erba fatta con hair...

allora cosa mi dite??? C&C???
sia per il render che per la modellazione..non so se inserire qualche altro oggetto oppure lasciar il tutto così..voi che dite???intanto inizio a creare i materiali per lo step 2!!! :)

PS: qualcuno sa come far vedere i raggi che filtrano dalle finestre e dal soffitto???allego anche le immagini dei vari oggetti che ho modellato..
Attachments
Chiesa.png
Panca_[particolare].png
Panca_[particolare].png (339.33 KiB) Viewed 744 times
Organo_[particolare].png
Organo_[particolare].png (263.56 KiB) Viewed 744 times
Acquasantiera_[particolare].png
Acquasantiera_[particolare].png (228.36 KiB) Viewed 744 times
Confessionale_[particolare].png
Confessionale_[particolare].png (251.49 KiB) Viewed 744 times
FiLiPpO92

Re: Chiesa

Post by FiLiPpO92 »

ciao,mi piace l illuminazione,forse ancora un po troppo scura...riguardo la modellazione togli il phong agli sportelli che hai fatto,quelli dell ultimo rendering,perch rimangono bombati,a meno che nn li vuoi fare cosi

Ti do in parte ragione..anche a me il confessionale non piace molto in generale..credo che lo modificherò un po appena ho un attimo di tempo..per l'illuminazione sto provando ad aumentare un pochino l'illuminazione..vedrò come viene..in ogni caso l'atmosfera dovrebbe esser un po cupa.. 8-)

Prima prova materiali
Attachments
Chiesa_prova materiali_1.png
  • Advertising
Post Reply