Beh direi che stai facendo un ottimo lavoro! complimenti! da quanto usi C4d?...direi che te la cavi bene...
Mi raccomando cerca di renderizzare senza schiacciare troppo la vista prospettica...ovvero rimetti una telecamera che abbia almeno un 36 di focale...e' molto piu gradevole..
Ho iniziato verso febbraio di quest'anno a scoprire questo software,visto che la grafica 3d mi esalta tantissimo..
Per la vista non ho messo nessuna camera, perchè era una prova poi quando creerò l'ambiente attorno, la metto...
ciao stef benvenuto nell'alveare...
ottimo lavoro, anche io proverei a schiacciare meno la vista ma a parte queste piccole cose siamo curiosi di vedere l'avanzamento lavori..
buon lavoro
Elisa
Salve a tutti eccomi di ritorno dalle vacanze, vi posto un piccolo aggiornamento... ho voluto provare a mettere l'auto in un ambiente come un garage (è in fase di lavoro)...
Nuovo Up, ho aggiunto i vetri... dove quelli laterali e il lunotto sono oscurati, i tergicristalli, e alcuni piccole cose nel garage...Spero vi piaccia,
Se avete consigli su come migliorarla sono ben accetti
Allora, cosi' al volo rispetto all'immagine prima...metti un battiscopa dentro la stanza...cosi' eviti di vedere i muri taglienti...sul pavimento e sui muri lateriali, metti nel canale della diffusione lo shader SPORCO, e settalo leggero, ti creera' del chiaroscuro nelle intersezioni, cosi' lo rendi piu garage
Facci vedere degli altri up
Se posso darti un consiglio comunque, ritoccherei il materiale dei fari anteriori... sono un po' troppo opachi e sembrano un po' quelli dei modellini di auto
FOLLOW US