LA MIA E' SOLO CURIOSITA'

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
filippos

LA MIA E' SOLO CURIOSITA'

Post by filippos »

Ciiao, sfogliando varie riviste per la casa e l'architettura, mi domandavo che lavoro ci sia sotto queste riviste, qualcuno di voi sa che programmi usano, non so quelli della rivista cose di casa, per citarne uno, e la modellazione se la fanno loro?, che pc useranno? Certo sono dei capolavori! :wink:
cesgimami

Re: LA MIA E' SOLO CURIOSITA'

Post by cesgimami »

c4d e vray per esempio
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
Anto3D

Post by Anto3D »

Io suppongo ... provo ad azzardare.... alcuni usano C4D e Vray.... :lol: :lol:
e photoshop!!!
Anto3D

Post by Anto3D »

Anche se se ti vuoi rifare veramente glio occhi .... prova con AD ( Arte e Design)
filippos

Post by filippos »

e gli altri! :lol: :lol: :lol:
cesgimami

Post by cesgimami »

sono svariati i programmi,la tua domanda è generica,prova a farci capire quale immagini intendi
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
arcnello

Post by arcnello »

su "cose di casa" o altre riviste dove ci sono i disegnini nella rubrica "l'architetto risponde" con le piantine colorate.... non mi pronuncio :shock: ...
magari se ti interessa l'architettura dai un'occhiata a casabella, el croquis, l'arca, domus, area... non si troveranno dal barbiere o dalla parrucchiera ma ne valgono la pena... :wink:
ciao___
Anto3D

Post by Anto3D »

cesgimami wrote:sono svariati i programmi,la tua domanda è generica,prova a farci capire quale immagini intendi
infatti

Su cose di casa al centro pagina ci sono i rendering dei progettisti della rivista... che non sono poi così belli!!!

Non mi dire che ti riferisci a quelli????
filippos

Post by filippos »

dovrei fare delle scansioni per potervi postare delle immagini, solo che al momento non posso, ma AD è Architectural Digest? perchè mi riferivo a immagini di questa.
Anto3D

Post by Anto3D »

filippos wrote:dovrei fare delle scansioni per potervi postare delle immagini, solo che al momento non posso, ma AD è Architectural Digest? perchè mi riferivo a immagini di questa.
si si ... lo chiamo io Arte e Desgin xkè sono un Truzzo... ti allego...
Attachments
AD.jpg
  • Advertising
Post Reply