proposta modellazione!

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Mel88

Re: proposta modellazione!

Post by Mel88 »

3dmansion wrote:allora, qui c'è una base dalla quale puoi partire per fare le tue prove colore....basta k selezioni le parti interessate e ne modifichi i colore.....spero possa darti modo di lavorarci su e trovare la soluzione k più ti aggrada....a presto...
allora non mi resta che provare!

grazie! (:
nexzac

Post by nexzac »

in corel non ne ho idea...con PS usi lo strumento penna x crearti il tracciato da colorare :)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ManueLLL

Post by ManueLLL »

io voto la versione pimp my ride di Anto3d è spaziale :lol: :lol: :lol: :lol:
Mel88

Post by Mel88 »

nexzac wrote:in corel non ne ho idea...con PS usi lo strumento penna x crearti il tracciato da colorare :)
con lo strumento penna ok ma andare cosi dritto? xD con il mouse non è evidentissimo
cesgimami

Post by cesgimami »

usa selezione poligono e pian piano fai la tua selezione che poi colorerai e sfumerai a tua scelta,scusa una domanda sincera,ma per fare i siti non si usa per fare della grafica ps?
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
parlmc

Post by parlmc »

ma come fate a selezionare delle parti?

io comunque sono piu pratica con COREL paint shop pro... pero' non riesco a farlo sembrare realistico...
guarda Mel, io sono 10 anni che non vedo PSP, percui sarò un po' generico.
l'idea di fondo è che tu crei sulla base di vettura che ti ha fornito 3dmansion un nuovo livello con le capiture/decalcomanie che vuoi e poi, con delle selezioni/maschere, ritagli il tutto sulle portiere, il cofano, etc..
quando hai sistemato le linee principali usa le opzioni di fusione [normale, moltiplica, scherma, etc..] per sovrapporre i tuoi disegni allo sfondo, e raffini il lavoro.
ps. per PSP c'è anche un magazine consultabile on line con un sacco di tutorials, se non lo conosci dagli un'occhio. http://www.officialpspp.com/tutorials.php
ciaociao,
Ros
Mel88

Post by Mel88 »

parlmc wrote:
ma come fate a selezionare delle parti?

io comunque sono piu pratica con COREL paint shop pro... pero' non riesco a farlo sembrare realistico...
guarda Mel, io sono 10 anni che non vedo PSP, percui sarò un po' generico.
l'idea di fondo è che tu crei sulla base di vettura che ti ha fornito 3dmansion un nuovo livello con le capiture/decalcomanie che vuoi e poi, con delle selezioni/maschere, ritagli il tutto sulle portiere, il cofano, etc..
quando hai sistemato le linee principali usa le opzioni di fusione [normale, moltiplica, scherma, etc..] per sovrapporre i tuoi disegni allo sfondo, e raffini il lavoro.
ps. per PSP c'è anche un magazine consultabile on line con un sacco di tutorials, se non lo conosci dagli un'occhio. http://www.officialpspp.com/tutorials.php
allora stasera provero' a fare come mi hai consigliato...PSP a casa ce l ho!
Mel88

Post by Mel88 »

cesgimami wrote:usa selezione poligono e pian piano fai la tua selezione che poi colorerai e sfumerai a tua scelta,scusa una domanda sincera,ma per fare i siti non si usa per fare della grafica ps?
no io uso PSP è piu semplice, io trovo.
  • Advertising
Post Reply