Cameretta bimbi
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Cameretta bimbi
- Attachments
-
- maialini.jpg (29.75 KiB) Viewed 840 times
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

ciao
ManueLLL
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

Il nostro non è copiare l'immagine che ci viene fornita dal cliente,ma illuminarla "walkin"a nostro modo,come l'inquadratura ed oggettistica ed altro che ne concerne un 'immagine,sicuramente trovi disappunto a proporre immagini illuminate da luce diciamo solare,sono veramente poche le aziende che capiscono questo,perlomeno è una tendenza quella illuminata da studioManueLLL wrote:![]()
![]()
![]()
eh vedi allora che il realismo era aumentato un pò troppo non mi sbaglaivo
![]()
comunque te l'avevo già detto che il lavoro mi piaceva e non avevo appunti di tipo "tecnico" l'unico appunto era sulla tecnica di illuminazione assolutamente non sbagliata però riprendevo il tuo discorso sul non utilizzo delle location reali, anche se per i cataloghi penso che tu sappia meglio di me essendo un professionista che ormai i render stile set fotografico sono la resa più richiesta, correggimi se sbaglio
ciao
ManueLLL

facebook 3dmood
, volevo giusto capire da chi è del settore se c'è una strada precisa da seguire per le illuminazioni, cioè buttarsi quasi totalmente verso questo senso (che vedo maggiormente utilizzato anche da voi) anche se mi sembra di capire che preferireste usare altri metodi, oppure bisogna orientarsi a 360 gradi, ho editato adesso il messaggio per essere più chiarooramai si è troppo abituati a vedere le immagini da studio e non più quelle in location reali,sta qui la differenza,poi se vuoi la togli ma io non sono d'accordo per nulla
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

facebook 3dmood
Verità.... spesso sono i responsabili commerciali a decidere.... molti dei miei lavori nascono dalla penna degli addetti allo stile delle aziende.... che decidono pure quanti limoni devono stare in una ciotola..... poi i responsabili commerciali decidono colorazioni etc.... e noi finiamo per essere manovali!!!cesgimami wrote:si si non è cambiata,noi siamo per la vera luce,ma devi fare ciò che il cliente vuole,e credimi dietro a queste grosse aziende ci sono una serie di personaggi che decidono lo scatto fotografico,compreso i rappresentanti,sembra incredibile ma è così,davanti ad una scelta di uno scatto di una nota azienda italiana, il titolare fa vedere l'immagine ad i suoi rappresentanti,e vi dico che ognuno ha una sua opinione,come su di un forum,attenzione però se non si parla che è un rendering,non dicono nulla se non,io non avrei messo quel vaso li,o la coperta la.Se sanno solamente che è un rendering,vanno a cercare tutte cose inesistenti
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
ciao
ManueLLL
ManueLLL