Ok ok, lo ammetto, non avevo un c...o da fare quindi ho aperto un post in OT... ma, credo k caschi a pennello....volevo solo salutare flow, e dargli il ben tornato, e tanto k ci sn gli faccio un "plauso" per la cortesia e l'educazione k ha nell'esprimere i propri pareri....BENTORNATOOOOOOO :D :D :D :D
quoto quanto detto da 3dmansion :55 :55 :55 :55 :55 :55 bentornato,mandaci un po di caldo,ne abbiamo bisogno,questo inverno è stato lungo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
beh qui di caldo ne ho fin troppo ma non saprei come mandarvelo .. pero potreste venire voi a prenderlo.. come fanno le balene, che in questi mesi sono nella baia con i loro piccoli (grandi).. mammiferi spettacolari e sontuosi, un'esperienza indimenticabile!!
ah le venature... ho gia beccato un post dove evidenziare il solito errore
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
purtroppo io non le vedro ... gia.. mi tocca lavorare .. e pure parecchio per recuperare i giorni assente per via dell' ospedale, axx questo mese mi è arrivata pure una bollettona della luce che fa spavento!!
ma se ci veniste voi sareste in vacanza e quindi vi godreste spiagge, balene, chicas ecc.
domani se trovo le foto che ho le pubblico
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
flowbox wrote:
.....e quindi vi godreste spiagge, balene, chicas ecc.
Com'é com'é la terza cosa che hai detto??!?! )(love
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US