villaggio turistico sardegna

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
astaldo

Re: villaggio turistico sardegna

Post by astaldo »

muravera, villasimius allora :D
alberto11

Post by alberto11 »

astaldo wrote:muravera, villasimius allora :D
si quella zona :)
alberto11

Post by alberto11 »

alberto11 wrote:
parlmc wrote:ciao alberto,
quoto cesgimami, ho avuto le sue stesse impressioni, ti faccio notare due sciocchezze:
1. nella vista aerea, gli alberi davanti al complesso sono stati inseriti in modo "incerto" e si distinguono chiaramente dal resto, anche il prato avrebbe bisogno di un controllo del colore in fare di compositing per armonizzarlo alla foto di sfondo.
2. i tavoli sono un po' solitari, e poi perché ci sono le tovaglie rotonde su dei tavoli quadrati :) ?

ps. ma c'è qualcosa sotto il pelo dell'acqua o sono io che non distinguo più i rilessi?
1..vero sicuramnte hanno bisogno di essere inseriti piu correttamente vero anche iol ..prato avrei potut5o lavorare con il displacement..dato che nn ho hair
2 si ehehehe i tavoli avrebbero bisogni di un ombrellone..di altri bicchieri ecc ecc..
azz..e pieno di orrori ortografici.....troppa fretta :P
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

bello mi piace molto il fotoinserimento...in che zona si trova,solanas e quelle zone li??
alberto11

Post by alberto11 »

FiLiPpO92 wrote:bello mi piace molto il fotoinserimento...in che zona si trova,solanas e quelle zone li??
il luogo fin che non verrà approvato deve rimanere top secret :) ti dico solo che è un villaggio molto famoso..meta di calciatori..vip..e personalità politiche ;)...
cesgimami

Post by cesgimami »

alberto11 wrote:
FiLiPpO92 wrote:bello mi piace molto il fotoinserimento...in che zona si trova,solanas e quelle zone li??
il luogo fin che non verrà approvato deve rimanere top secret :) ti dico solo che è un villaggio molto famoso..meta di calciatori..vip..e personalità politiche ;)...
lo conosco quel posto,si chiama ladropoli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8-)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
alberto11

Post by alberto11 »

cesgimami wrote:
alberto11 wrote:
lo conosco quel posto,si chiama ladropoli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8-)
ehheheheh..su su ..nn facciamo polemiche da 4 soldi ;)
cesgimami

Post by cesgimami »

era una battuta ma dove ci sono politici non ho sbagliato a dare nome al villaggio 8-)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
alberto11

Post by alberto11 »

cesgimami wrote:era una battuta ma dove ci sono politici non ho sbagliato a dare nome al villaggio 8-)
eheheheh...certo sicuro era una battuta ;)
  • Advertising
Post Reply