villaggio turistico sardegna
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: villaggio turistico sardegna
si quella zonaastaldo wrote:muravera, villasimius allora :D

azz..e pieno di orrori ortografici.....troppa frettaalberto11 wrote:1..vero sicuramnte hanno bisogno di essere inseriti piu correttamente vero anche iol ..prato avrei potut5o lavorare con il displacement..dato che nn ho hairparlmc wrote:ciao alberto,
quoto cesgimami, ho avuto le sue stesse impressioni, ti faccio notare due sciocchezze:
1. nella vista aerea, gli alberi davanti al complesso sono stati inseriti in modo "incerto" e si distinguono chiaramente dal resto, anche il prato avrebbe bisogno di un controllo del colore in fare di compositing per armonizzarlo alla foto di sfondo.
2. i tavoli sono un po' solitari, e poi perché ci sono le tovaglie rotonde su dei tavoli quadrati?
ps. ma c'è qualcosa sotto il pelo dell'acqua o sono io che non distinguo più i rilessi?
2 si ehehehe i tavoli avrebbero bisogni di un ombrellone..di altri bicchieri ecc ecc..

il luogo fin che non verrà approvato deve rimanere top secretFiLiPpO92 wrote:bello mi piace molto il fotoinserimento...in che zona si trova,solanas e quelle zone li??

lo conosco quel posto,si chiama ladropolialberto11 wrote:il luogo fin che non verrà approvato deve rimanere top secretFiLiPpO92 wrote:bello mi piace molto il fotoinserimento...in che zona si trova,solanas e quelle zone li??ti dico solo che è un villaggio molto famoso..meta di calciatori..vip..e personalità politiche
...

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
ehheheheh..su su ..nn facciamo polemiche da 4 soldicesgimami wrote:lo conosco quel posto,si chiama ladropolialberto11 wrote:il luogo fin che non verrà approvato deve rimanere top secretFiLiPpO92 wrote:bello mi piace molto il fotoinserimento...in che zona si trova,solanas e quelle zone li??ti dico solo che è un villaggio molto famoso..meta di calciatori..vip..e personalità politiche
...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
eheheheh...certo sicuro era una battutacesgimami wrote:era una battuta ma dove ci sono politici non ho sbagliato a dare nome al villaggio

-
- Advertising
FOLLOW US