RENDER IN RETE
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
RENDER IN RETE
sarebbe possibile effettuare un render di un'immagine in rete con due pc? cioè un pezzo di immagine con un computer e il rimanente con un altro...
Oppure si puo escogitare qualche metodo per utilizzare due computer per una immagione?
Saluti
Alessandro
- masterzone
- Site Admin
Se vai nel menu di cinema4D OGGETTI, quello in alto, trovi la lista delle cose che praticamente hai nei bottoni, apparte 2 o 3 voci, li trovi verso la fine, LIBRERIA OGGETTO (tradotto da cani), praticamente e' l'objects library.
Li trovi TILE CAMERA
Praticamente ti crea una animazione dove il primo fotogramma e' un pezzo dell'immagine, e il secondo e' un altro pezzo...facendo cosi' demandi un pezzetto a ognuno

Mz

- masterzone
- Site Admin
L'unica e' di fare 5 fotogrammi di un'animazione con un cambio di camera

Per il net rendering fai una ricerca, ci sono alcuni post dove spiegavamo come si usa...la cosa migliore, essendo un software che lavora in rete, e' quella di buttare un occhio al manuale, e' difficile spiegarlo tramite forum...scusami...
Mz
PROBLEMA RISOLTO A META'
Ho utilizzato tile camera dividendo l'immagine in 9 parti e ho utilizzato net render per renderizzare il tutto.
Ma c'è qualche modo diverso rispetto a photoshop per riunire poi i pezzi dell'immagine?
Cinema 4d e net render non hanno niente a riguardo?
Altrimento con photoshop qual'è il metodo più veloce e preciso?
Ho utilizzato tile camera dividendo l'immagine in 9 parti e ho utilizzato net render per renderizzare il tutto.
Ma c'è qualche modo diverso rispetto a photoshop per riunire poi i pezzi dell'immagine?
Cinema 4d e net render non hanno niente a riguardo?
Altrimenti con photoshop nessuno sa per caso qual'è il metodo più veloce e preciso?
- masterzone
- Site Admin
-
- Advertising
FOLLOW US