materiale Acqua VRay degno di quel nome...

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
alberto11

Re: materiale Acqua VRay degno di quel nome...

Post by alberto11 »

michaelive wrote:
rufus wrote:michaelive hai fretta? scusami sono un filo "full" stasera ti preparo il file..
ciao M
Scherzi?!?! figurati nessuna fretta...già è molto che ti sbatti per me...tranquillo 8-)
cmq sia sei veramente bravo dovresti postare dei materiali nella banca dati c4dzone se son tutti belli come l'acqua!!! e se te lo dice un pignolo come me... :D
cavoli è un bellissimo materiale complimenti...potresti postarlo ? ho giusto una piscina da realizzare e quell materiale è perfetto
michaelive

Post by michaelive »

alberto11 wrote:
michaelive wrote:
rufus wrote:michaelive hai fretta? scusami sono un filo "full" stasera ti preparo il file..
ciao M
Scherzi?!?! figurati nessuna fretta...già è molto che ti sbatti per me...tranquillo 8-)
cmq sia sei veramente bravo dovresti postare dei materiali nella banca dati c4dzone se son tutti belli come l'acqua!!! e se te lo dice un pignolo come me... :D
cavoli è un bellissimo materiale complimenti...potresti postarlo ? ho giusto una piscina da realizzare e quell materiale è perfetto
eh eh ce lo sta facendo sudare eh alberto...
...dai vedrai che tra poco ce lo posta 8-)
rufus

Post by rufus »

non è il materiale in se sono le caustiche che lo rendono realistico... sto terminando un lavoro urgente e non ho tempo neanche di respirare se bastasse solo postarlo lo farei devo preparare il file... :roll: appena ho un attimo vi giro il test abbiate pazienza 8-)

ciao M.
michaelive

Post by michaelive »

rufus wrote:non è il materiale in se sono le caustiche che lo rendono realistico... sto terminando un lavoro urgente e non ho tempo neanche di respirare se bastasse solo postarlo lo farei devo preparare il file... :roll: appena ho un attimo vi giro il test abbiate pazienza 8-)

ciao M.
figurati...aspettiamo no problem :D
alberto11

Post by alberto11 »

rufus wrote:non è il materiale in se sono le caustiche che lo rendono realistico... sto terminando un lavoro urgente e non ho tempo neanche di respirare se bastasse solo postarlo lo farei devo preparare il file... :roll: appena ho un attimo vi giro il test abbiate pazienza 8-)

ciao M.
no problem prima il lavoro :)
rufus

Post by rufus »

ciao e buona sperimentazione

M.
Attachments
caustiche_rufus.rar
(730.96 KiB) Downloaded 668 times
caustiche rufus.jpg
renxo

Post by renxo »

Grazie Rufus!!
a buon RENDERe :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D
ciao
Renxo
alberto11

Post by alberto11 »

thanx...a rendere ;)
hitgracci

Post by hitgracci »

ne ho approfittato anche io... :)

grazZie :yea
hhh88

Post by hhh88 »

scusate l'intromissione, ma la mesh a cui si assegn il mat acqua, come si realizza? con un deformatore?? ho provato ad applicare vento, ma il risultato non è quello sperato.....
CPU: Intel i7 950, MoBo: Asus p6t SE, RAM: Corsair xms3 3x2gb ddr; HD:1 ocz agility 2 ssd 60 gb + 1 seagate barracuda 7200 500gb, VGA: Sapphire radeon hd 6850 1gb,Alimentatore: Tecnoware free silent 650w,SO:Windows xp 64, Case: Enermax volcanus, Dissi: Cm 212 Hyper Plus
  • Advertising
Post Reply