Rotazione asse verticale

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Maxximilian

Rotazione asse verticale

Post by Maxximilian »

...

Grazie a tutti per le risposte e per l' aiuto, siete Fantastici...!! Il mio problema è tuttavia molto molto più semplice.

Vorrei semplicemente far ruotare il mio oggetto - la lettera beta dell' alfabeto greco - sul suo asse verticale. Quindi che continui arrivato al 90° frame a trovarsi nuovamente sulla posizione iniziale.

O meglio, per essere meno complicato nella richiesta, un primitive [Cubo ] che gira sul suo asse verticale Y(?).

Grazie ancora per interessarvi a problemini che visti dal mio basso sono..... complessi......!

Maxximilian
saccaria

Re: Rotazione asse verticale

Post by saccaria »

SE HO CAPITO BENE...
posizioni gli assi al centro della lettera...(il punto centrale della rotazione) , poi passi al 45 frame e con ruota la fai ruotare di 180 gradi passando al 90 frame la fai ruotare ancora di 180 portando la rotazione al 360°...cosi nel tuo filmato ruotera su se stessa e al 90° frame avrà fatto 360° di rotazione!
Maxximilian

Re: Rotazione asse verticale

Post by Maxximilian »

... Siiiiiiiiiiiiii :D in pratica mi serve solo una rotazione di 360° sul suo asse verticale, che diventa poi un loop continuo......

Grazie
  • Advertising
Post Reply