Scheda grafica quadrofx 4800 x mac informazioni..

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
texfx

Scheda grafica quadrofx 4800 x mac informazioni..

Post by texfx »

Buongiorno , ,volevo avere delle informazioni piu' specifiche
riguardo a questa scheda grafica.
Ho da poco acuistato un macpro 8 core ed ero interessato a cinema 4d , ho visto che ce' una scheda
grafica della nvidia , la quadro fx4800 in versione macpro volevo sapere cosa ne pensavate in
abbinamento con cinema 4d 11.5 e se ci sono altre schede da poter valutare , anche perche' leggendo
in rete alcuni ne parlano bene altri dicono che non viene sfruttata con osx.

grazie di qualsiasi informazione utile

Giovanni
astaldo

Re: Scheda grafica quadrofx 4800 x mac informazioni..

Post by astaldo »

non saprei è un grande scheda...ma spendere quella cifra...almeno io non lo farei
texfx

Post by texfx »

Adesso ho montato la nvidia gt120 , dicono bene della ATI HD 4870 ad un costo certamente piu' accessibile.., non saprei come muovermi cosa ne pensate della ATI HD 4870 ..

grazie
idrive

Post by idrive »

Ciao,
io sul mio Macpro del 2008, 8 core 6Gb di Ram ho voluto montare la NVIDIA GeForce GTX 285. Pensavo che con un Gb di ram il tutto andasse come un fulmine ma non ho notato nessuna differenza con la scheda ATi (non ricordo la sigla ma era quella della configurazione base). Io uso anche spesso Motion (tipo After Effect), software della suite di Final Cut Pro, che dicevano sfruttare la potenza della scheda grafica anziché della Cpu, anche qui non ho notato cambiamenti considerevoli, anche con software di Bench le differenza non valgono la spesa.
Ciao
Idrive
texfx

Post by texfx »

Ciao

Quindi tu cosa mi consigli , io attualmente ho 2 nvidia gt120 (x pilotare 2 display) di sostituirne una con la readeon hd 4870 (quella venduta sullo store apple) , dicono che con C4D vada molto bene o mi conviene tenere la gt 120.

consigli?

grazie
idrive

Post by idrive »

Come già ti dicevo nel post precedente, tieniti quelle che hai, io, tra l'altro, con la ATI di base pilotavo 2 schermi senza problemi, se tu hai 2 schede sei già a cavallo.
Ciao
Idrive
  • Advertising
Post Reply