TESINA Ferrari F10

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
ste090

TESINA Ferrari F10

Post by ste090 »

Salve a tutti... Dopo un periodo di assenza sono tornato, purtroppo con brutte notizie... Si è rotto il mio hd proprio mentre avevo quello esterno a riparare, così ho perso tutti (proprio tutti :( :( ) i miei lavori... :(
Mi ci sono voluti un paio di giorni per riprendermi dallo shock...
Ma vengo al punto... Sto preparando la mia tesina e la mia idea era quella di portare una vettura un po' particolare e facendo un aeronautico cosa c'è di meglio di una formula 1 (ovvero un aereo al contrario)? :D
ho iniziato la modellazione questo pomeriggio e per stasera mi fermo qua. Consigli e critiche molto ben accette, anche perchè sto realizzando il tutto senza blueprints o disegni, ma solo con riferimenti fotografici.
E che sia di buon augurio anche per la nuova stagione in F1!! :)
Attachments
12_Ferrari F10.jpg
11_Ferrari F10.jpg
10_Ferrari F10.jpg
poligono

Re: TESINA Ferrari F10

Post by poligono »

Ma dai ho postato poche ore fà anche io una formula 1!!
Hahahah coincidenza..troppo forte!

ottimo inizio direi, continua così!
che tecnica usi per modellare?
Last edited by poligono on Thu Mar 11, 2010 12:30 am, edited 1 time in total.
nexzac

Post by nexzac »

:/// :/// :/// :/// :/// grande steeeee
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
pierluigi

Post by pierluigi »

da appassionato di F1 non posso che essere al settimo cielo...

2 lavori su auto da F1...

bella gara.. :) :)

ti seguo. per il momento ti faccio le mie condoglianze per il tuo Hd :) . e un in bocca al lupo per il tuo lavoro.
pierluigi

Post by pierluigi »

p.s. non resistere a non dargli un bel rosso lucido.... :) :) :)
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

poligono wrote:Ma dai ho postato poche ore fà anche io una formula 1!!
Hahahah coincidenza..troppo forte!

ottimo inizio direi, continua così!
che tecnica usi per modellare?
ed è proprio uguale alla tua xD
cmq bene,procede alla perfezione
RZ_AleX

Post by RZ_AleX »

Ciao Ste090

Ti comprendo perfettamente! E ti sono vicino! Anche a me è successo lo stesso con un HD da 600gb che usavo come archivio di lavoro per altre cose...... FU una CATASTROFE, e tuttora non mi sono ancora rassegnato :( .......però da quel momento mi sono fatto una rastrelliera per PenDrive da 16gb l'una dove settimanalmete ci archivio le cose importanti......Apparte questo OT, complimenti per le tue doti modellistiche, le tue auto sono sempre uno spettacolo da osservare!!! 8-)

Ciao
Alex
ste090

Post by ste090 »

grazie ragazzi!
@poligono giuro che non volevo copiarti! :D però che bella coincidenza, così possiamo anche aiutarci 8-)
@RZ_AleX mi sa che seguirò il tuo esempio... purtroppo questa volta la sfiga ci ha visto proprio bene..
appena esco dal lavoro riprendo in mano il modello e spero di finire per lo meno la scocca e l'alettone posteriore...
intanto faccio subito una domanda, come potrei creare una scia di fumo tipo galleria del vento? ho pensato di usare un emettitore ma non saprei da dove iniziare :P :lol:
poligono

Post by poligono »

ste090 wrote:grazie ragazzi!
@poligono giuro che non volevo copiarti! :D però che bella coincidenza, così possiamo anche aiutarci 8-)
ci mancherebbe!
A me fà solo piacere
ottima idea quella della scia...porca miseria ora vorrei farla anche io ma non voglio copiarti! :D
La tua modellazione mi sembra molto pulita, lo posti il wire vero? vero??? VERO?????????
ste090

Post by ste090 »

quando torno a casa te la posto :) ma ti avverto subito che è solo una bozza! poi inizierò a dividere il tutto e inserire i vari particolari...
ho visto la tua, non è male ma ci sono alcune cosette che non mi tornano eheh appena ho sottomano un pc con photoshop ti posto tutto
  • Advertising
Post Reply