AR3 - Bagno
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: AR3 - Bagno
apparte gli scherzi ora la scena mi piace molto di più rispetto a prima, si quelle "C" sono un po' stranucce...più che altro, oltre a nn capirne l'utilizzo finche nn ci si mette su qualcosa, anche il materiale, secondo me, andrebbe sistemato meglio, io ce li vedo con un bel wengè...
anche un po' di trasparenza a quella carta igenica che ora sembra cemento, e un altra robina, ma che magari mi sbaglio, mi è sempre capitato di vederli in acciaio quegli affari x spazzolone e carta igenica, ahhh forse perchè ne ho uno uguale, cmq in acciaio inox, questo sembra più alluminio spatolato, ma magri mi sbaglio, ci sono anche in ceramica...
tra tutte, anch'io preferisco la scena con piastrelle scure ;)
Mi costruisco una texture con un programma di fotoritocco o c'è modo di fare una composizione di varie mattonelle colorate direttamente da cinema? sorry
CHICCO
- ho aumentato ancora la riflessione dei sanitari, adesso secondo me basta e avanza;
- messo vetro e materiale specchio allo specchio;
- ho fatto un bordo arrotondato allo scalino, con elementi di mattonella;
- ho messo un mobiletto a muro ed un portasciugamani mobile modellati da me e di mia concezione (quindi siate clementi e anche se dovessero somigliare a qualcuno esistente la cosa è puramente casuale);

Dovrei fare:
- un pulsante per lo sciacquone (anche se la soluzione di entropy non mi dispiace);

- punti luce;
- infisso;
- porta vetro doccia;
- e magari qualche altro oggettino;
Bye :D
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
secondo me ora è perfetto

tra le due immagini postate la migliore secondo me è quella piu' illuminata! :yea
ciao_____
gusto menta... :DFiLiPpO92 wrote:ottimo risultato!!!dove l hai comprata la carta igienica verde?xD
PS: gassata of course!

Grazie a tutti!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com

Anche io preferisco la gasata.
Complimenti, arrivassi a sti livelli sarei già soddisgattissimo!!!

-
- Advertising
FOLLOW US