Tanto per fare Pratica
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Tanto per fare Pratica
sto cercando di dettagliarlo il più possibile, ancora mancano tante cosette ganze da metterci, poi penserò alla colorazione forse mimetica desert.....
Consigli e idee sempre gradite!
Ciao
Alex
Re: Tanto per fare Pratica
Seguirò gli sviluppi!!!

scherzi a parte, figo!
la butto lì: e se aggiungessi dei dettagli steampunk? un maglel steampunk, con la caldaia che genera l'energia da una parte e i magneti freddi dall'altra, uno scenario alla Michele Strogoff...
oddio ci sto marciando troppo!

Ros

Concordo con l'idea StreamPunk mi piace e ci starebbe veramente bene...
buon lavoro
ciao
_kino_

Ho avuto poco tempo nel fine settimana quindi non ho fatto grosse cose sul vagone, apparte la maniglia del portello e qualche presa d'aria. Al contrario stamani ho messo giù un'idea per la SteamPunk Engine :D ....... Questo ROTONE sarà azionato da una caldaia, che come le locomotive a vapore sarà con trazione a stantuffo su una ruota dentata. Per mescolare un po' di tecnologie vecchie e nuove, la ruota presenta al centro una serie di repulsori magnetici orientabili.....

Adesso stavo pensando di fare la ruota senza asse centrale, quindi di incassarla in una struttura a cuscinetti dove ancorerò pure la ruota dentata della trazione.....
Ecco una prima idea. Poi vediamo.....Lo steampunk non lo avevo proprio mai calcolao come genere.....Ancora sono a documentarmi su internet.
Il binario lo rimodellerò per incassare al centro la ruota della motrice.
Ciao
Alex
la ruota hubless è una bella idea!
se vuoi provare la strada steampunk ti consiglio di dare una occhiata a questo concorso http://features.cgsociety.org/challenge ... /index.php
inoltre c'è anche una nutrita filmografia alla pagina
http://it.wikipedia.org/wiki/Steampunk
Ros

Che sito GANZO!!..... :D
Stasera me lo navigo tutto........

Ciao!
-
- Advertising
FOLLOW US